Gianrico Carofiglio, Francesca Mannocchi tra gli ospiti di Propaganda Live 29 novembre

Propaganda Live su La7

Nuovo appuntamento domani con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

L’attualità commentata in studio dallo scrittore e ex magistrato Gianrico Carofiglio che parlerà – inoltre – del suo ultimo romanzo La misura del tempo.

La giornata mondiale contro la violenza sulle donne al centro del nuovo reportage di Diego Bianchi, che ha partecipato alla manifestazione raccogliendo commenti e testimonianze.  

Nel corso della puntata, un nuovo servizio di Francesca Mannocchi proporrà in esclusiva immagini e interviste inedite dalla Libia in guerra: dai centri di detenzione all’incontro con un trafficante che descrive come sta cambiando il business del traffico di uomini, fino ai migranti sopravvissuti ai bombardamenti e costretti a vivere in strada.

In studio il commento di padre Don Biancalani, parroco che da alcuni anni ha aperto ai migranti le porte della parrocchia di Vicofaro, a Pistoia.

Saranno presenti, inoltre, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Memo RemigiAndrea Pennacchi con un suo nuovo monologo sulla paura.

Per la grande musica saliranno sul palcoscenico di Propaganda Live il sassofonista e cantante nigeriano Sean Kuti, e il duo newyorkese dance Sofi Tukker.

Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.