Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy promette un Bruce Wayne molto dark

Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy promette un Bruce Wayne molto dark
Batwoman -- "Crisis on Infinite Earths: Part Two" -- Image Number: BWN108c_0150.jpg -- Pictured: Kevin Conroy as Bruce Wayne -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2019 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Kevin Conroy svela qualche dettaglio in più sul Bruce Wayne di Crisi sulle Terre Infinite

Si avvicina imperterrito l’atteso cross-over dell’Arrowverse, ovvero Crisi sulle Terre Infinite, uno degli eventi televisivi più grandi di sempre.

L’evento DC sarà composto da cinque episodi che riuniranno le serie TV di Supergirl, Arrow, The Flash, Batwoman e Legends of Tomorrow, con tante guest star di contorno.

E proprio parlando di guest star, tra questi figurerà anche Kevin Conroy, la storica e iconica voce di Batman nella serie animata e relativi film animati, che qui avrà l’onere di interpretare in live-action proprio la complessa figura di chi si cela dietro al cappuccio del crociato di Gotham, ovvero Bruce Wayne.

Conroy interpreterà il Bruce Wayne proveniente dall’universo di Kingdom Come, ormai anziano e segnato da tante battaglie nella lotta al crimine.

Recentemente intervistato, Conroy ha svelato che il suo Bruce Wayne sarà una versione molto dark del personaggio, e ovviamente ha definito come una sfida la responsabilità di interpretare un personaggio di a cui ha sempre prestato solo la voce fino ad oggi.

Si esplorerà molto del lato dark di Bruce Wayne, ma sarà diverso rispetto a quelli che ho esplorato su Batman Beyond.

Ero spaventato all’inizio. Non avevo mai affrontato il personaggio dal punto di vista della sua fisicità. L’ho sempre impersonato con la mia voce. Quando ci lavori in uno studio di registrazione è come se fosse un’esperienza molto intima dove dai vita alla tua immaginazione. Lo fai con gli occhi chiusi e improvvisamente sei in quest’altro mondo e hai Mark Hamill che ti dà tutta l’energia di cui hai bisogno.. Essere realmente su un set, nel mondo fisico, e camminare e comportarti come quel personaggio è stato un grande cambiamento.

L’attore ha parlato anche del suo rapporto con gli altri membri del cast, suggerendo anche con chi condividerà le scene per la maggior parte del tempo:

Sono stati tutti molto generosi ed è stato bello lavorare con loro.

Conroy sembra poi suggerire che i suoi partner sul set siano state soprattutto Melissa Benoit (Supergirl) e Ruby Rose (Batwoman):

Le parole non saranno mai abbastanza per sottolineare quanto siano stati tutti accoglienti, in particolare Ruby. E’ aperta e generosa. L’ho guardata negli occhi ed ad un certo punto eravamo perfettamente in sintonia davanti alla telecamera.

Ricordiamo che il cross-over di Crisi sulle Terre Infinite inizierà Domenica 8 Dicembre con Supergirl, proseguirà Lunedì 9 Dicembre con Batwoman, e Martedì 10 Dicembre con The Flash. Dopodiché gli ultimi due episodi andranno in onda il 14 Gennaio 2020 e corrisponderanno agli episodi di Arrow e Legends of Tomorrow.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.