Beautiful, un cucciolo per Hope (puntata 28 novembre)

Gli Spencer riuniti di nuovo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8010 del 28 novembre 2019

A casa di Katie, la cena continua con Will che chiede a Bill di descrivere il suo lavoro alla sua classe a scuola. Thorne osserva Bill e Katie scherzare con il bambino, quando l’argomento si sposta sul suo di lavoro, dice che nessuna modella è più bella di sua moglie, che apprezza il complimento.

Katie va a prendere il gelato, mentre Thorne e Donna ascoltano Will parlare di come ascolti tutto ciò che Bill dica. Katie fa una battuta e Will commenta che è felice che i genitori vadano d’accordo, tutto sembra tornare alla normalità, a come erano prima le cose.

Gli Spencer riuniti di nuovo

In seguito Bill invita Will a dormire a casa sua una delle sere successive, il bambino accetta, preferendolo ad un’uscita programmata con Thorne. Più tardi Will chiede a Bill se voglia bene a sua madre, l’editore risponde di sì e anche Katie ricambia educatamente. Thorne entra nella stanza in tempo per assistere ad un abbraccio di gruppo.

A casa, Liam rientra dall’abitazione principale ed informa Wyatt che Brooke è contenta sia passato, teme che Hope possa isolarsi. Chiedendo dove sia Sally, Wyatt gli spiega della questione del cucciolo, che preoccupa subito il fratello.

In camera da letto, Sally prova a spiegarsi. Hope piange dicendo di aver perso la sua bambina. La stilista afferma che non ha mai voluto dire che il cagnolino avrebbe sostituito sua figlia, ma Hope ribatte che non le interessa cosa lei volesse dire col suo gesto.

Sally si giustifica, racconta di come avere un animale abbia dato un po’ di consolazione a lei e a sua sorella quando i genitori le hanno abbandonate. Hope insiste che continua a non capire, è un bene che per loro abbia funzionato a portare un po’ di conforto, ma lei e Liam stavano progettando una vita, lei l’ha sentita crescere giorno dopo giorno ed è morta prima che potesse vederla.

Le loro situazioni sono completamente differenti. Sostenendo di non poter guardare il cane un altro minuto di più la invita ad andarsene e si getta sul letto a piangere.




Sally torna in salotto dove affranta dice a Wyatt che aveva ragione, la sua idea era stupida. I due ragazzi capiscono che Hope si è arrabbiata e Sally spiega loro l’accaduto.

Wyatt la rassicura che è stato un tentativo dolce. Liam dice che Hope sta solo sfogando il dolore, lui è certo delle sue buone intenzioni e anche Hope lo sa. Liam va dalla moglie, mentre Sally dice a Wyatt di aver peggiorato le cose per Hope e questo le fa male.

Liam si mette vicino ad Hope e prova a spiegarle il gesto di Sally ma Hope ritiene che Sally sia stata insensibile e non vuole che Liam provi a difenderla. Poi piange di nuovo pensando alla bambina.

Poco dopo Liam riemerge in salotto, seguito da Hope, spiegando che la moglie ha da dire qualcosa. Sally e Wyatt si scusano e si congedano, ma Hope li ferma volendo scusarsi con Sally per essersi arrabbiata.

La stilista ribatte che Hope non ha nulla di cui scusarsi e lei non sarebbe dovuta essere così impulsiva, avrebbe prima dovuto tastare il terreno con Liam per capire se fosse l’idea giusta.

Hope sa di aver bisogno di tutto il supporto che può avere. Sally le assicura che vorrebbe riuscire a toglierle almeno parte del dolore e si abbracciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.