Un posto al sole, Diego riconosce Jacopo (puntata 26 novembre)

Nella puntata del 26 novembre di Un posto al sole: lo strano incontro al Vulcano risveglierà in Diego quei frammenti di memoria che potrebbero far luce sull’incidente di Aldo Leone. Le difficoltà di Bianca con la nuova maestra saranno oggetto di un confronto familiare, genitori e nonni la penseranno allo stesso modo? Indispettito dalle recriminazioni di Catello, Guido si farà carico di una difficile rivelazione.

Jacopo tormenta Diego copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 26 novembre 2019

Jacopo si mette a pedinare Diego che si accorge della sua presenza e gli sembra che abbia una faccia conosciuta, riuscirà a ricordare che é stato lui a metterlo nei guai con Leone?

Cerruti viene nuovamente maltrattato dal padre e ancora una volta non riesce a reagire e deve pensarci Mariella a prendere le sue difese.

Angela e Giulia si ritrovano su due differenti posizioni su come gestire la crisi scolastica di Bianca, un vero e proprio scontro generazionale.

Diego é convinto di aver capito cosa sia accaduto quella famosa notte e corre da Niko a raccontare tutto ma verrà creduto?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.