Il paradiso delle signore, una proposta per Gabriella? (Puntata 26 novembre)

La crisi di Salvatore copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 26 novembre: a casa Amato, Salvatore si confronta con la madre su quale sia il momento giusto per chiedere in moglie Gabriella. Angela, accolta a Villa Guarnieri, inizia a conoscere meglio la storia familiare di Riccardo, ma Adelaide e Umberto temono di essere fatti oggetto di pettegolezzi al Circolo per la presenza della cameriera in casa. Anita annuncia a Salvatore e a Marcello che la Caffetteria sarà venduta e così perderanno il lavoro.

La crisi di Salvatore copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 26 novembre 2019

Dopo la chiacchierata con Agnese ora Salvatore é entrato ufficialmente in crisi su come comportarsi con Gabriella, se chiederle di sposarlo oppure no sentendosi poco sicuro a causa delle sue condizioni economiche non proprio eccelse.

Angela si risveglia tra gli agi e le comodità di casa Guarnieri e l’amicizia con Riccardo cresce sempre di più, intanto Adelaide e Umberto continuano a progettare il piano con le Brancia e lui teme che in fondo Adelaide sia gelosa di lui, intanto la contessa continua a cercare di combinare un incontro tra Riccardo e Ludovica.

Brutte notizie in arrivo per Salvatore e Marcello perché Anita ha deciso di mettere in vendita il bar per cui loro rischiano il lavoro, proprio ora che Salvatore ha deciso di chiedere la mano di Gabriella.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.