Beautiful, l’improvvisa adozione di Steffy (puntata 26 novembre)

Steffy informa Liam dell'adozione della neonata

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8008 del 26 novembre 2019

A Malibu, Steffy e Taylor parlano della possibilità di dare a Kelly una sorellina della sessa età. Steffy è elettrizzata all’idea che Taylor abbia trovato una bambina bisognosa di una famiglia e si dice disponibile ad accoglierla in famiglia, senza dubbio tutto questo è un segno del destino.

Taylor si offre di chiamare il collega per prendere informazioni sui genitori biologici in modo da non lasciarsi trascinare dagli eventi ma fare scelte consapevoli. Steffy decide di parlarne subito con Liam perché le sembra importante far sapere la sua decisione a lui e Hope visto che hanno appena perso una figlia.




Da Reese, Flo domanda al ginecologo perché ha avuto bisogno che lei fingesse di essere la madre della creatura e vuole sapere chi sia invece. Reese ignora la domanda ma le ripete che ha fatto un ottimo lavoro ed è fondamentale che non si esponga troppo con Taylor altrimenti rischiano di essere scoperti. In quel momento, Reese riceve un messaggio minaccioso che riguarda Zoe e Flo ne nota il turbamento improvviso. Lui lo cancella deciso a non rovinare le cose per sua figlia.

Flo vuole sapere perchè è così importante e soprattutto vuol sapere di chi è la bambina. Reese dice che non ha importanza, stanno facendo qualcosa di importante per la piccola, per Taylor, per sua figlia e i loro conto in banca.

La bambina inizia a piangere in un’altra stanza e Flo si innervosisce, convinta che avrebbe dormito più a lungo. Reese prende la chiamata di Taylor e, appreso che Steffy è sorpresa ma ben disposta, acconsente a dare tutte le informazioni del caso.

Da Liam, Wyatt va a trovare suo fratello e Hope che però non c’è (è a casa di Brooke con lei e Donna). Wyatt osserva che le donne Logan hanno lo stesso cameratismo degli uomini Spencer e questa è una buona cosa. Si abbracciano, Liam confida il suo dolore. Non vuole sentire parole di conforto, rivuole sua figlia.

Alla Spencer, Will fa visita a Bill e gli mostra un origami che ha fatto. Giocano insieme a lungo e come sempre, Bill è particolarmente orgoglioso nel constatare il valore dei soldi già ben impresso nella mente di suo figlio. Tuttavia il magnate in questa occasione ci tiene a ricordargli che il denaro non è certo tutto: è la famiglia la cosa più importante. E le persone. Gli chiede come va a casa. Will dice che Thorne è ok, ma gli manca la sua famiglia con Bill a casa con Katie.

Steffy informa Liam dell'adozione della neonata

Da Steffy, Liam raggiunge l’ex moglie che senza indugi lo ragguaglia sull’occasione che le è capitata, temendo però che possa essere dolorosa per lui e Hope.

Liam fa il comprensivo ma evidentemente soffre molto. Steffy gli spiega che l’occasione è avvenuta tramite Taylor e un suo collega. Lei desidera essere sensibile verso lui e Hope ma allo stesso tempo non vede l’ora di incontrare la piccola e vorrebbe che lui la accompagnasse, visto che la bambina sarà sorella di Kelly.

Ricacciando indietro lacrime, Liam nota che tutto sta avvenendo un po’ precipitosamente. Lui ammette che è difficile stare a casa con una culla vuota. Piangono insieme. Steffy si sente sicura che quella bambina è destinata a essere la sorella di Kelly.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.