Un posto al sole, le scelte rischiose di Alberto (puntata 21 novembre)

Le scelte sbagliate di Alberto copy

Nella puntata di Un posto al sole del 21 novembre: mentre Patrizio cerca di aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita, per Aldo è arrivato il momento di tornare a casa. Le cose sembrano mettersi male per Alberto: per lui è arrivato il momento di rendere conto della sua gestione dei Cantieri. Costretto ad ammettere il tradimento con Anita, Vittorio cercherà di farsi perdonare da Alex.

Le scelte sbagliate di Alberto copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 21 novembre 2019

Vittorio cerca in tutti i modi di spiegarsi e farsi perdonare da Alex ma la ragazza al momento é troppo ferita e delusa per farlo e vuole solo essere lasciata in pace.

Raffaele e Patrizio cercano in tutti i modi di tirare su di morale Diego e convincerlo a fare qualcosa per uscire dalla sua chiusura.

Alberto viene messo alle corde da Roberto e Marina che tornano uniti e complici come non capitava da tempo, ora Palladini dovrà dare spiegazioni dettagliate sul suo operato e trovare una soluzione ma per uscirne dovrà ricorrere a ulteriori mezzi rischiosi e illegali ma in tutto questo la povera Clara rischia di esserne di nuovo coinvolta.

Patrizio chiede a Rossella di stare un pò con Diego magari la sua presenza e la sua amicizia potrebbero aiutarlo molto ma la ragazza non é convinta ritenendolo colpevole di stalking nei confronti di Beatrice ma Ornella le fa capire che il ragazzo é già abbastanza flagellato.

Aldo torna finalmente a casa ma deve fare i conti con l’odio Jacopo che non ne vuole sapere di ritrovarsi il padre a casa.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.