Beautiful, la misteriosa Florence e l’adozione di Steffy (puntata 22 novembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8006 del 22 novembre 2019

A casa di Hope, Brooke cerca di consolare la figlia, spingendola a frequentare un gruppo di supporto, chiedendole di non isolarsi. Hope capisce le parole della madre, ma afferma che tutto ciò che vorrebbe fare è stringere la sua bambina.

Hope è uscita per una passeggiata, sperava che l’aria esterna e la natura la aiutassero a trovare un po’ di pace, ma si sente una stupida per aver cercato la presenza di Beth negli alberi. Brooke è sicura che la nipote stia vegliando sulla madre e prima o poi Hope ritroverà serenità e avvertirà in qualche modo la presenza della bambina e la sicurezza che sta bene.

Liam è arrivato a casa di Steffy, a cui spiega che Hope ha voluto uscisse di casa, ha guidato alla cieca fino ad arrivare lì. Steffy dice che Kelly sta dormendo, Liam si sente triste e ritiene che abbracciando Kelly forse riuscirà a respirare di nuovo, tuttavia si sente in colpa, perchè Hope non può farlo.

Steffy pensa che la ragazza capirebbe, Liam sostiene di star provando ad essere il marito perfetto, ma niente riuscirà a togliere il dolore ad Hope. Il ragazzo poi ragiona che Beth era la sorella che Steffy desiderava per Kelly, ritiene che sarebbero riusciti a superare la questione di Taylor. Steffy è dispiaciuta che non ne abbiano avuto la possibilità.

Liam le chiede se sta ancora pensando di adottare, ma Steffy non ritiene sia opportuno parlarne con lui adesso.

Liam dice però che va bene, l’adozione è l’unica possibilità ora perchè Kelly abbia una sorellina vicina di età con cui condividere tutto come Steffy ha fatto con Phoebe. Steffy spiega di essersi rivolta ad un’agenzia, il procedimento però potrebbe richiedere del tempo, inoltre visto quanto successo la sua attenzione si è concentrata su Liam, Hope, Kelly e la questione su Taylor.

La misteriosa Florence

Nell’appartamento di Reese, Taylor gli chiede nuovamente da dove provenga la bambina. Florence emerge dalla stanza da letto e spiega che è sua figlia. Spiega di lavorare in un casino di Las Vegas e che un’agenzia l’ha messa in contatto con Reese. Taylor intuisce che voglia darla in adozione, Flo conferma, qualora Reese la aiuti a trovare una casa giusta.

Spiega a Taylor di come Reese l’abbia aiutata in tutto fino ad ora e di essere sola, come prevedibile il suo uomo non ha voluto saperne e lei non se la sente di crescerla da sola, nè potrebbe. Per quanto suoni terribile ha anche bisogno di soldi.

Reese dice che tutto è avvenuto in fretta e non ha avuto il tempo di parlargliene. Taylor è confusa ma poi capisce che lui voglia dire che Steffy potrebbe adottare quella bambina.




Reese ha avuto l’impressione dalle sue parole che Steffy fosse seria nella proprie intenzioni, Taylor ammette che ha fatto alcune ricerche ma quando il medico ha detto che l’avrebbe aiutata in tutti modi pensava a dei consigli o a raccomandazioni su agenzie.

Reese dice che era quello che pensava all’inizio, ma poi Flo lo ha contattato tramite questa rete e sa che tutto è improvviso e che Steffy potrebbe non essere pronta, ma opportunità del genere non si ripresentano.

Taylor non è certa di come andranno le cose, ma acconsente a parlarne alla figlia. Reese le chiede di lasciare il suo nome fuori, non gli sembra opportuno visto che Zoe lavora alla FC e l’incidente di Catalina.

Taylor dice a Florence che è forte nel dare via sua figlia per farle avere una vita migliore, lei non sa dove ha potuto trovare un simile coraggio, ma promette di parlarne a Steffy.

Загрузка...