Un posto al sole, Ferri contro Palladini (puntata 20 novembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 20 novembre: Carla è felice per essere riuscita a incontrare Mia, Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni, ma la sorellina potrebbe spronarla a smuovere la situazione. In ansia per Bianca, sotto pressione per via della nuova maestra, Angela decide di andare a parlare con la Gagliardi. Dopo aver esaminato dei documenti contabili dei cantieri, Roberto si precipita da Marina deciso ad affrontare Alberto.

La rabbia di Alex copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 20 novembre 2019

Angela comincia ad essere preoccupata per l’andamento di Bianca a scuola con l’insegnante Gagliardi che sembra aver davvero preso di mira la ragazzina, cosi decide di affrontarla per capire meglio la situazione ma l’insegnante si giustifica sostenendo il suo metodo e le sue buone intenzioni ma sarà davvero cosi?

Alex respinge ancora Vittorio senza alcuna spiegazione ma Mia interviene spingendo la sorella a dire tutto al suo ex costi quel che costi, al massimo chiariscono e cosi la ragazza si fa coraggio e affronta il ragazzo dicendogli tutta la verità.

Roberto scopre dei dettagli poco felici negli ultimi bilanci dei cantieri e vuole vederci chiaro quindi affronta sia Marina che Alberto sulla questione.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...