Chicago Med 4, The Flash 5 e le altre serie di dicembre su Infinity

Dal 1° dicembre sarà disponibile su Infinity la quarta stagione di Chicago Med, medical drama e secondo spin-off di Chicago Fire, in cui un coraggioso gruppo di medici e infermieri affronta casi complessi e forma impetuose relazioni nel pulsante pandemonio del nuovo centro traumi all’avanguardia di Chicago.

In arrivo il 7 dicembre anche la prima stagione di Whiskey Cavalier, con protagonista Will Chase (interpretato da Scott Foley), un super agente dell’FBI conosciuto con il nome in codice Whiskey Cavalier. Will accetta di seguire un nuovo incarico: ritrovare un agente rapito dai russi entro 48 ore. Missione che però è stata affidata anche all’agente della CIA con il più alto tasso di catture e omicidi: la bella e spietata Francesca ‘Frankie’ Trowbridge, nome in codice Fiery Tribune. Dopo un inizio piuttosto burrascoso, i due si ritrovano a coordinare una squadra inter-agenzie composta da agenti strampalati, imprecisi ma eroici, mentre cercano di trovare un equilibrio tra amicizia, amore e politiche d’ufficio.

The-Flash-su-Infinity

The Flash — “Nora” — Image Number: FLA501b_0004b.jpg — Pictured: Grant Gustin as The Flash — Photo: Katie Yu/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved

Sarà disponibile dall’11 dicembre la quinta stagione di The Flash, che segue le vicende di Barry Allen, un assistente del dipartimento di polizia di Central City. Colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle, Barry si risveglia dopo essere stato in coma per 9 mesi, e impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, ma anche che ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.

Dal 19 dicembre sarà disponibile anche la quarta stagione di Superstore, con protagonista America Ferrera nei panni di Amy, che racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino.

Will-Grace-su-Infinity

WILL & GRACE — “The West Side Curmudgeon” Episode 203 — Pictured: (l-r) Debra Messing as Grace Adler, David Schwimmer as Noah Broader — (Photo by: Chris Haston/NBC)

Infine, la decima stagione di Will & Grace arriverà su Infinity dal 29 dicembre con le avventure, le storie e i momenti di vita degli amati protagonisti Will, Grace, Jack e Karen. La decima stagione vede l’ingresso nel cast di David Schwimmer, il celeberrimo Ross Geller di Friends che interpreta la twitstar Noah Broader, e Alec Baldwin che riprenderà nuovamente il suo ruolo di Malcom.

Загрузка...