Star Wars: Jon Favreau vorrebbe realizzare un nuovo special di Natale

Star Wars: Jon Favreau vorrebbe realizzare un nuovo special di Natale

Jon Favreau interessato ad un nuovo special di Natale

Molti ricorderanno sicuramente The Star Wars Holiday Special, uno special natalizio andato in onda su CBS nel lontano 1978, ancora oggi tra le opere live-action più controverse legate all’universo di Star Wars.

Jon Favreau, che attualmente ricopre il ruolo showrunner nella serie TV di The Mandalorian, ha recentemente dichiarato di essere interessato a realizzare un secondo speciale di Natale.

Oh, sarei assolutamente interessato a realizzare uno speciale festivo. E non dirò con chi mi piacerebbe farlo. Ma una di queste persone è un membro del cast in uno dei prossimi episodi di The Mandalorian. Ci sto pensando da un po’. È pronto, le idee sono pronte. Credo che potrebbe essere veramente divertente. C’è una certa eccitazione al riguardo perché [lo speciale] era così divertente e strano e diverso da quello che Star Wars era nei cinema. È stato certamente un’ispirazione per quello che abbiamo fatto nello show.

Chi ha visto il primo episodio di The Mandalorian avrà sicuramente notato un riferimento proprio allo special del 1978, durante un dialogo.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.