Pezzi Unici, il segreto di Erica (anticipazioni 24 novembre)

Un’ottima partenza per il primo appuntamento con Pezzi Unici, la nuova serie firmata da Cinzia Th Torrini in onda ogni domenica in prima serata Rai Uno con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri.

Una crime story ambientata a Firenze che abbraccia racconto generazionale, dramma sociale e giallo.

Pezzi Unici: anticipazioni seconda puntata di domenica 24 novembre 2019

1×03: Un giovane designer propone una collaborazione a Vanni, che rifiuta perchè non si fida di lui. L’uomo, in realtà, fatica a fidarsi anche dei ragazzi che ha accolto, in particolare di Erica, che scopre essere la “pecora nera” di una ricca famiglia fiorentina.

1×04: Vanni indaga sul rapporto che c’era tra Erica e suo figlio Lorenzo, ma la ragazza sostiene che tra loro non ci fosse nulla di personale. Anche Anna comincia però a nutrire dei dubbi su di lei e i suoi stessi compagni di lavoro cominciano a temere che Erica possa far scoprire il segreto che condividono.

Ogni episodio concentrerà i sospetti di Vanni su uno dei “Pezzi Unici” svelando, attraverso un uso sistematico del flashback, il dramma personale vissuto dal ragazzo protagonista della puntata e il pezzetto di verità che detiene sulla morte sospetta di Lorenzo. Come in un puzzle, l’accumulo e l’incastro dei flashback puntata dopo puntata, porterà Vanni a scoprire il mistero che si cela dietro quell’omicidio.

Загрузка...