Il paradiso delle signore, la vita senza Nicoletta (puntata 18 novembre)

Riccardo senza Nicoletta copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 18 novembre: Adelaide è in pena per Riccardo che non è rientrato a dormire, ma Cosimo la avverte che il nipote sta al Circolo, è ubriaco e sbraita contro Angela che si rifiuta di versargli l’ennesimo bicchiere.

Luciano, intanto, cerca di sollevare l’umore di Silvia mostrandole una lettera di Federico, che promette di tornare in licenza per Natale. Nel frattempo, al Paradiso, sono iniziate le selezioni per la nuova Venere, che dovrà prendere il posto della giovane Cattaneo.

Riccardo senza Nicoletta copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 18 novembre 2019

Adelaide é triste per le condizioni psicologiche di Riccardo dopo aver perso per sempre la sua amata ma é ancora convinta che sia la cosa migliore per il giovane che intanto vuole ubriacarsi per dimenticare ma Angela glielo impedisce.

Al Paradiso iniziano le selezioni per la nuova Venere che dovrà sostituire Nicoletta e Agnese ne approfitta per proporre a Conti la candidatura di Maria che arriva ad avere un periodo di prova ma intanto Rocco prosegue a trattarla freddamente e insistere che le donne devono stare in casa.

Riccardo affronta Silvia che gli fa capire che deve andare avanti con la sua vita cosi come sta facendo Nicoletta ma il giovane sembra davvero inconsolabile.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.