Beautiful, cosa sta tramando Reese? (Puntata 18 novembre)

Beautiful, cosa sta tramando Reese? (Puntata 18 novembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8002 del 18 novembre 2019

Beautiful, la tragedia di Hope e Liam (puntata 16 novembre)

A Malibu, Taylor versa del caffè domandando se sarà già nata la bambina di Hope. Steffy non ha ancora sentito Liam quindi non lo sa. Probabilmente a Catalina il segnale cellulare è scarso a causa della tempesta; la bambina di Hope però probabilmente è già nata e lei spera che questo appiani molti screzi tra le famiglie.

Più tardi Steffy vorrebbe portare conforto a Hope ma non sa se lei lo accetterebbe volentieri. In seguito, sola con Kelly, Steffy le dice che sa cosa voglia dire perdere una sorella.

Brooke, Hope e Liam fanno ritorno a casa dei due. La stanza principale dello chalet è stipata di regali per la bambina, così come Hope l’ha lasciata. Brooke vorrebbe portarli via ma Hope chiede se è sbagliato per il momento ricordare i momenti felici di prima che la sua vita venisse sconvolta.

Brooke prepara del tè alla figlia. Liam fa per uscire portando via alcune cose ma Hope protesta e lui rimette a posto le cose. Brooke decide di andarsene per lasciar riposare Hope. Vuole inoltre chiamare gli altri per informarli della notizia. Hope le è molto grata per la premura.

La tristezza di Hope e Liam

Liam chiede a Hope se ha dolore e le propone di prendere degli analgesici ma lei non vuole: il dolore le permette di sentire come se lei fosse ancora lì.





In camera da letto di Brooke, Ridge informa la moglie di esser passato a trovare Steffy. Taylor ha mandato le sue condoglianze.

Alla Forrester, Zoe cerca di convincere suo padre che non c’è niente che potesse fare per salvare la bambina di Hope.

Beautiful, il difficile parto di Hope (puntata 14 novembre)

Tagliando corto, l’uomo dice di aver bisogno di andare a casa a farsi una doccia, era solo passato a salutarla. Abbracciandola, fa per andarsene. Zoe gli propone di stare da lei qualche giorno ma lui declina: ha la sensazione che la sfortuna lo perseguiti sebbene decisamente non voglia saperla sola a casa.

Successivamente, nel parcheggio alla Forrester, Reese incontra il suo creditore e gli chiede come abbia potuto eludere la sorveglianza. L’uomo gli ricorda il loro accordo ma Reese gli promette che nel giro di pochi giorni avrà quanto dovuto.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.