Un posto al sole, il coraggio di Vittorio (anticipazioni dal 18 al 22 novembre)

Diego fa fatica a riprendersi

Nelle prossime puntate di Un posto al sole della settimana, sempre nel preserale di Rai Tre, Diego cerca faticosamente di riprendere in mano la sua vita mentre Vittorio dimostra un coraggio da leoni nel difendere e proteggere Carla.

Sconvolto dall’aggressione a Carla, Vittorio cerca di coinvolgere Alex, mentre Mia viene imprevedibilmente a sapere quanto è accaduto. Franco e Angela scoprono che il primo impatto di Bianca con la nuova maestra non è stato dei migliori e cercano di capirne la ragione, ma la bambina appare piuttosto confusa ed evasiva.

Michele è rimasto molto colpito dal potenziale di Vittorio, che intanto sembra aver preso a cuore la causa di Carla e intende trovare il modo per aiutarla. A scuola, Bianca continua ad avere problemi con la maestra Gagliardi. Giulia sembra sempre più presa dal suo Marcello. Colpita dalla sua vicinanza emotiva, Serena fa un’importante proposta a Filippo.

Carla è felice di essere riuscita ad incontrare Mia. Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli alcuna spiegazione, ma Mia potrebbe spingerla a smuovere la situazione. Bianca è sotto pressione per via della nuova maestra Gagliardi e Angela decide di andare a parlare proprio con l’insegnante. Dopo aver esaminato dei documenti contabili dei cantieri, Roberto si precipita da Marina, deciso ad affrontare Alberto.

Patrizio cerca di aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita e forse ha un’idea per poterci riuscire. Per Aldo Leone è arrivato finalmente il momento di tornare a casa. Le cose sembrano mettersi male per Alberto, che deve rendere conto della sua gestione dei Cantieri. Costretto ad ammettere il tradimento con Anita, Vittorio cerca di farsi perdonare da Alex, che però non vuole neanche ascoltarlo.

Alberto cerca di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma lei rifiuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.