Il Segreto, guerra aperta tra Francisca e Severo (anticipazioni dal 18 al 22 novembre

Hipolito e Tiburcio anticipazioni

Nuova settimana di programmazione, dopo il consueto appuntamento della domenica, per le puntate de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5. Nelle prossime puntate occhi puntati sulla nuova guerra tra Francisca e Severo intesa all’eliminazione di uno dei due.

Severo dice a Carmelo di aver scoperto delle prove che inchiodano la Montenegro, ma Carmelo non crede che Francisca possa aver messo in pericolo la vita dei suoi cari.

Raimundo rimprovera Francisca per aver impedito ad Adela e Irene di vedere Maria. Prudencio si dichiara a Lola. Mauricio procura a Francisca un’impronta di Severo.

Francisca vuole procurarsi un’impronta di Severo per poterlo incastrare, mentre al contrario Raimundo, convinto della sua innocenza, per poterlo scagionare.

Antolina restituisce a Isaac mille pesetas perche’ Elsa possa farsi operare. Purtroppo ne mancano altri mille, e Isaac chiede un prestito a Prudencio.

Fernando racconta a Maria di quando anche lui era costretto su una sedia a rotelle e che un luminare della medicina riusci’ a guarirlo. Maria si illude di potersi curare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.