Un posto al sole, ritorno a casa (puntata 15 novembre)

L'aggressione di Carla copy

Nella puntata di Un posto al sole del 15 novembre: uno spiacevole incontro al Vulcano metterà Carla in una situazione difficile. Come se la caverà? Mentre tra Filippo e Serena sembra tornare il sereno, Diego, uscito di prigione, ritorna a Palazzo accolto dall’affetto dei suoi cari, ma dovrà affrontare i giudizi spietati e implacabili del web. Come reagirà?

L'aggressione di Carla copy

Un posto al sole. Riassunto puntata venerdi 15 novembre 2019

Il ritorno a casa di Diego é una festa ma il giovane é ancora molto provato dalla prigione ma intanto tornare alla vita di tutti i giorni non é facile anche perché il web é molto aggressivo nei suoi confronti e anche Susanna discutendo con Niko si chiede se Diego non debba comunque pagare per aver tormentato Beatrice.

Carla tornando al caffè Vulcano viene derisa e umiliata in pubblico da un gruppetto di clienti balordi ma toccherà ad Arianna difenderla anche se la donna é abituata a subire certe situazioni peccato che all’uscita del locale i tre tipetti tentino di aggredirla e tocca a Vittorio intervenire.

Tra Filippo e Serena torna il sole ma Filippo non vuole ancora tornare a vivere sotto lo stesso tetto con la moglie temendo di far altri errori ma Ferri non é d’accordo con il suo comportamento.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.