Brooke vuole denunciare Taylor, una festa per Elsa, la perfida Alicia Villanueva: le anticipazioni del 17 novembre

Una festa per Elsa

Proseguono anche gli appuntamenti domenicali con le puntate di Beautiful, Una vita e Il segreto nel pomeriggio di Canale 5 in attesa della nuova puntata di Domenica Live. Ecco le anticipazioni.

Brooke va a trovare Taylor per chiederle di lasciare Los Angeles, e lei le comunica che invece ha intenzione di rimanere. Brooke chiede a Bill di denunciare Taylor.

Servante educa il giovane Raul

Una vita. Anticipazioni domenica 17 novembre

Flora continua a essere infuriata con Peña per la sua decisione di andare in Africa, ma l’uomo non sembra intenzionato a cambiare idea. Venancio sembra mostrare un interesse particolare per Susana, che si sente lusingata, ma quando Rosina inizia a fare insinuazioni, la sarta si mette sulla difensiva e taglia corto.

Carmen sorprende Raúl mentre cerca di vendere per strada una statuina rubata in casa di Samuel e, con dolcezza, lo esorta a non diventare un poco di buono come il padre; il ragazzo sembra non voler sentire ragioni, ma poi ci ripensa e rimette la statuina al suo posto. Espineira propone a Samuel un’alleanza per raggiungere il loro comune obiettivo: sottrarre a Lucía l’eredita’ dei marchesi; la giovane, intanto, prende le distanze da Telmo, trattandolo con freddezza; il sacerdote manda Úrsula a cercare Alicia Villanueva, perche’ vuole un confronto con lei.

Telmo si confronta con Alicia, la quale pero’ dimostra di essere una manipolatrice senza scrupoli e non rivela chi l’abbia pagata per parlare con Lucía. Carmen e’ preoccupata per il figlio Raúl e convince Servante a prenderlo a lavorare come apprendista portinaio, ma il ragazzo rifiuta con sdegno il lavoro. Trini, ossessionata dal timore di dare alla luce un bambino con i capelli rossi, persuade il parroco a officiare una messa in onore del figlio.

Rosina e Susana, sempre piu’ appassionate all’arte e al loro corso di disegno, vengono invitate da don Venancio a prendere parte a una lezione speciale ed esclusiva. Flora e’ molto contrariata dalla decisione di Peña di partecipare alla spedizione in Beciuania, mentre l’uomo dal canto suo fatica a comprendere perche’ la fidanzata non lo appoggi in questa avventura.

Una festa per Elsa

Il Segreto. Anticipazioni domenica 17 novembre

I paesani organizzano una festa per Elsa. Francisca vuol farsi giustizia da sola, decretando cosi’ la condanna a morte di Severo, anche senza prove. Ma Mauricio non e’ d’accordo.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.