Un posto al sole, il trionfo dell’ipocrisia (puntata 14 novembre)

Scontro Delia e Beatrice copy

Nella puntata di Un posto al sole del 14 novembre: complice il buon esito della compravendita dell’appartamento dove Serena aprirà il bed&breakfast, tra lei e Filippo potrebbe esserci un riavvicinamento. Mentre Beatrice è costretta ad allontanarsi da Aldo, Niko porta una bella notizia a Raffaele. Il dissidio tra Marina e Fabrizio a proposito dello zio potrebbe mettere fine alla loro storia d’amore?

Scontro Delia e Beatrice copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 14 novembre 2019

Beatrice e Delia si scontrano in ospedale, la mogliettine chiarisce alla sua rivela che il suo matrimonio era già rovinato da tempo ma poco dopo manipola Aldo facendogli capire che dovranno muoversi con cautela e lentezza nei confronti di Jacopo, é chiaro che la donna vuole approfittarne per riconquistarlo.

Finalmente una buona notizia per Raffaele e famiglia, Diego viene rilasciato non essendoci i presupposti per la carcerazione preventiva e può tornare a casa ma il ritorno alla vita di tutti i giorni sarà difficilissimo.

Marina riprova a convincere Fabrizio a fare in modo che suo zio possa conoscerla ma la cosa lo disturba e lui é irremovibile e non vuole che lei lo conosca.

Finalmente tra Filippo e Serena sembra tornare la luce complice anche l’ottima conclusione nella compravendita dell’appartamento per il bed and breakfast, ma tra i due rimane sempre il tradimento che prima o poi salterà fuori.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.