Il paradiso delle signore, la mossa di Cesare (puntata 15 novembre)

La mossa di Cesare copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 novembre: Silvia e Luciano passeggiano insieme alla nipotina e alla figlia, ignari del suo piano di fuga. Maria va a trovare Rocco al Paradiso, ma il ragazzo non mostra troppo entusiasmo e, anche se non è il suo genere di donna, sembra avere delle mire nei confronti della bella Marina. Nel frattempo tutto è pronto per la partenza di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare fa una mossa inaspettata e i progetti dei due amanti vengono inevitabilmente compromessi.

La mossa di Cesare copy

 

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 15 novembre 2019

Dopo aver scoperto le intenzioni di Nicoletta e Riccardo, Cesare é molto nervoso e preoccupato e sembra stia pensando a qualcosa ma l’agitazione appartiene anche agli stessi Nicoletta e Riccardo, soprattutto la ragazza non sembra convintissima della sua scelta.

Armando cerca ancora una volta di far capire come funziona il mondo reale a Rocco che manifesta le sue idee retrograde ma nello stesso tempo continua la sua simpatia per Agnese. Rocco intanto continua a non mostrare interesse per Maria ma per Marina pur essendo molto lontana da lui.

Dopo il difficile addio alle amiche e colleghe, Nicoletta tornando a casa scopre che Cesare sa tutto e ha intenzione di non farla partire con la bambina che fino a prova contraria porta il suo nome. A questo punto la ragazza non ha altra scelta dovrà partire con lui per Bari e lasciare Milano.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.