Hope perde la bambina durante il parto copy

Beautiful, la tragedia di Hope (puntata 15 novembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8000 del 15 novembre 2019

Beautiful, il difficile parto di Hope (puntata 14 novembre)

Alla Forrester, Bill cerca in ogni modo un trasporto per Catalina ma senza successo. Ridge intanto rassicura Brooke sul fatto che almeno Liam riuscirà sicuramente ad arrivarci così Hope avrà accanto suo marito.

Brooke si domanda se Liam ce la farà in tempo prima che Beth nasca. Bill chiede se un kayak potrebbe andar bene scherzosamente ma Brooke, seria, dice che utilizzerà qualunque mezzo per arrivare da sua figlia.

Si domanda inoltre come mai Hope non risponda ai messaggi. Bill crede che sia normale visto che ha le doglie.

La Logan si sente impotente, quel che desidera è stringere sua figlia e sua nipote. Anche Bill nota che Liam non gli risponde ai messaggi quindi Ridge ipotizza che possano già essere insieme e magari la bambina è già nata.




Si preparano a una lunga attesa finchè Bill non comunica che le comunicazioni aeree sono riprese, potranno raggiungere Catalina in elicottero. Ridge ringrazia Bill il quale sottolinea l’esigenza di esserci.

A Catalina, Hope riprende I sensi in tempo per vedere Liam precipitarsi da lei e domanda se è riuscita a partorire. Liam le conferma che ce l’ha fatta, ma poi è svenuta. Lui è arrivato pochi minuti dopo e ha appreso la notizia della nascita dal medico e loda la moglie per aver dimostrano molto coraggio.

Hope ammette di essere stata terrorizzata e di aver provato un dolore immenso. Ma non importa perché ora è nata la loro figlia nonostante il dolore e la fatica. Chiede poi al marito se ha già visto la bambina e lui le dice di averla vista velocemente ma dalla sua espressione si capisce che c’é qualcosa che non va.

Liam cerca di calmare Hope mentre lei continua a parlare a briglia sciolta su loro due come coppia, la luna di miele e così via. Tenta di alzarsi per andare dalla bambina ma Liam la invita a sdraiarsi e le ripete che è fiero di lei, ha dimostrato di essere forte e coraggiosa anche da sola.

Liam nota che la felicità di Hope è palese. La ragazza inizia a preoccuparsi perché non sente piangere. Liam appare combattuto perché deve dire qualcosa a Hope.

Hope perde la bambina durante il parto copy

Reese entra con un neonato avvolto in una copertina. Hope piange disperata chiedendo di tenerla in braccio. Il medico la informa di una complicazione sorta durante il parto ma di non essere riuscito a fare di più.

Hope bacia la bambina e la culla dolcemente tra le braccia mentre Liam stringe lei.

The Mandalorian: tutto quello che c’è da sapere sulla prima serie TV di Star Wars