Un posto al sole, Aldo Leone denuncerà il figlio? (Puntata 13 novembre)

La sconvolgente verità copy

Nella puntata di Un posto al sole del 13 novembre 2019: mentre Raffaele riceverà una sorpresa gradita, Aldo, prenderà una decisione inaspettata rispetto alla propria vita privata. L’imminente compleanno di Fabrizio rivelerà a Marina alcune persistenti remore del compagno, come reagirà la donna? Davanti alle minacce di Bice, Cinzia lascerà davvero la casa di Guido?

La sconvolgente verità copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 13 novembre 2019

Dopo la sconvolgente verità, Aldo vuole che il figlio confessi il suo crimine non solo per scagionare Diego da accuse ingiuste ma anche per aiutarlo visto che é un potenziale pericolo per tutti ma Delia vuole proteggere il figlio a tutti i costi a questo punto Aldo dovrà decidere e anche il rapporto con Beatrice potrebbe risentirne.

Cinzia fa di tutto per convincere Guido e Mariella a lasciarle del tempo prima di andare via di casa ma Bice continua a minacciarla di denunciarla e non crede alla sua ennesima commedia: sarà riuscita a liberarsi di lei?

Roberto torna ai cantieri e nota alcuni comportamenti strani tra Marina e Fabrizio e Ferri continua a sospettare che l’uomo non sia proprio quel che vuole apparire, notare quanto sia strano vedere Marina e Ferri essere cosi amici.

Aldo fa la sua scelta come prevedibile: stare con la sua famiglia piuttosto che con Beatrice.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.