The Mandalorian: la serie potrebbe debuttare anche al cinema

The Mandalorian: la serie potrebbe debuttare anche al cinema

Nel futuro di The Mandalorian anche il cinema?

The Mandalorian ha fatto il suo debutto insieme alla nuova piattaforma streaming Disney+ il 12 Novembre, e si continua a discutere in maniera accesa proprio della serie TV di Star Wars, che in questi giorni ha sorpreso in positivo davvero tantissimi fan.

Mentre le recensioni positive della premiere abbondano è stato il co-presidente della Disney, Alan Horn, a discutere dei piani futuri per l’evoluzione del progetto, suggerendo una potenziale parentesi cinematografica.

The Mandalorian sta già provando di essere qualcosa di grosso, quindi se la serie continuerà a dimostrare di essere così avvincente potremmo considerare una release cinematografica, con un film di due ore o qualcosa di simile.

Questa la sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un nuovo guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Nuovo Ordine, la serie segue le vicende di un pistolero solitario che viaggia ai confini della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.

Il cast di The Mandalorian comprende Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, anche Gina Carano in quelli della ex-ribelle Cara Dune, Giancarlo Esposito nel ruolo di un misterioso personaggio che egli stesso descrive essere tra i più cattivi che abbia mai interpretato, infine abbiamo anche Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Nick Nolte e il regista Werner Herzog nel ruolo di un viscido seguace di quel che resta dell’Impero.

Alla regia della serie invece si alterneranno diversi nomi di spicco: Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: Variety

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.