Propaganda Live La7

Propaganda Live: crisi Ilva e l’acqua alta a Venezia nella puntata del 15 novembre

Nuovo appuntamento domani con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.
L’attualità politica commentata in studio da Achille Occhetto che parlerà – inoltre – del 30esimo anniversario della svolta della Bolognina, avvenuta il 12 novembre del 1989.

La crisi dell’ex Ilva nel nuovo reportage di Diego Bianchi da Taranto, con le testimonianze delle mamme delle scuole di Tamburi, riaperte dopo l’ordinanza che prevedeva la cessazione delle attività scolastiche per colpa dell’inquinamento, ma anche di operai, ex operai e cittadini preoccupati per il futuro della loro città.

Tra i temi al centro della puntata la cronaca più stringente con le ultime notizie da Venezia, dove le telecamere di Propaganda Live hanno documentato la drammatica situazione che ha colpito la laguna veneta dopo la devastante alluvione.

Tra ospiti in studio sarà presente – inoltre – l’ex leader degli 883 Max Pezzali.

Insieme agli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Memo Remigi, Andrea Pennacchi proporrà un suo nuovo monologo proprio su Venezia.

Spazio come sempre alla grande musica con il gruppo dei Savana Funk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.