Disney+ ha già raggiunto i 10 milioni di iscritti

Disney+ ha già raggiunto i 10 milioni di iscritti

Disney+ macina grandi numeri in appena due giorni

Disney+ ha fatto ufficialmente il suo debutto lo scorso 12 Novembre negli Stati Uniti e altri paesi adiacenti, e si parla già di un potenziale successo e traguardo per un servizio che fin dal suo primo reveal ha destato grande curiosità nel pubblico.

In appena due giorni infatti la piattaforma della casa di Topolino ha totalizzato 10 milioni di iscritti, battendo quelle che erano le iniziali previsioni della stessa Disney, che si attestavano sugli 8 milioni.

Attualmente l’applicazione è stata già scaricata da 3.2 milioni di volte in appena 24 ore su smartphone e tablet Apple e Android. Difficile prevedere come si evolveranno questi numeri nelle prossime settimane, ma è chiaro che un grosso aiuto nella spinta del servizio sia tutto merito degli originali proposti in questa settimana d’esordio, tra cui il primo episodio di The Mandalorian, ovvero la prima serie TV in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, un vero e proprio evento per l’intera fanbase del franchise.

Per quanto riguarda il debutto in Italia, Disney+ arriverà il 31 Marzo 2020. Nel frattempo ci teniamo a segnalarvi che tutti i contenuti originali proposti attualmente nel catalogo della piattaforma sono già stati doppiati in lingua italiana, tra cui lo stesso The Mandalorian.

Fonte: EW

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.