Un posto al sole, Jacopo aggredisce Beatrice (puntata 12 novembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 12 novembre: mentre cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego, Aldo sta per scoprire una scioccante verità. La nuova insegnante di Bianca sembra preoccupare un po’ Angela. Giulia, intanto, è sempre più presa da Marcello. Decisa ad incastrare Cinzia, Bice porta avanti il suo piano: come andrà a finire?

Jacopo attacca Beatrice copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 12 novembre 2019

Jacopo aggredisce con molta violenza e aggressività Beatrice intimandole di stare lontano dalla sua famiglia ma la sua reazione appare piuttosto eccessiva nonostante le circostante, Ornella é testimone dell’accaduto ed evita che la situazione peggiori.

Bice porta avanti il suo piano per incastrare Cinzia e ci riesce almeno fino ad un certo punto quando l’affittuaria abusiva scopre la sua vera identità e affronta sia lei che Guido e Mariella ma Bice ha registrato tutto.

Finalmente una buona notizia per Diego e anche Raffaele: il giovane ottiene come tanto sperato gli arresti domiciliari, quindi può uscire di prigione finalmente.

Accantonato il capitolo Denis, Giulia prende sempre più confidenza con questo fantomatico Marcello ma per ora sono solo lunghe chattate.

Sulla minaccia di una denuncia nei confronti di Jacopo, Delia confessa ad Aldo la colpevolezza del figlio e ora cosa accadrà?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...