Il paradiso delle signore, Umberto seduce Flavia (puntata 13 novembre)

Umberto seduce Flavia Brancia copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 13 novembre 2019: a casa Conti, Marta telefona al ginecologo dopo che Vittorio è uscito. Appena riattacca riceve a sorpresa una visita dal fratello che le consegna un album di fotografie di quando erano bambini. Al Paradiso è il momento delle riprese per il carosello: è il turno di una emozionatissima Roberta e Marcello cerca di aiutarla a superare l’imbarazzo, con grande sorpresa della Pellegrino.

Umberto seduce Flavia Brancia copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata mercoledi 13 novembre 2019

Marta sospettando sia in dolce attesa prenota una visita dal ginecologo intanto riceve la visita di Riccardo che le regala un album di foto della loro famiglia con molte foto di loro due da piccoli, il giovane é pronto a fuggire con Nicoletta all’insaputa di tutti.

Dopo il ballo con Vittorio, le Veneri sono tutte emozionate e felici ma intanto si avvicina il momento di un’altra registrazione che stavolta avrà come protagonista Roberta e Marcello coglierà l’occasione per corteggiarla e farsi vedere da lei sotto un’altra ottica.

Adelaide non si fa scrupoli nel convincere Umberto a sedurre Flavia Brancia, per lei come sempre il bene della famiglia viene prima di ogni cosa, i primi approcci con la donna sembrano sortire l’effetto sperato.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.