Emergenza maltempo, elezioni in Emilia: ospiti e argomenti a Piazzapulita del 14 novembre

L’emergenza maltempo che sta flagellando l’Italia con le immagini drammatiche dell’acqua alta a Venezia. La campagna elettorale che infiamma l’Emilia Romagna e le sue implicazioni a livello nazionale.

Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata in onda giovedì sera alle 21.15 su La7.

Nel corso della serata, inoltre, continuano le inchieste di Piazzapulita. Questa volta il viaggio sarà nel mondo della carne: dobbiamo mangiarne di meno? Come alleviamo gli animali in Italia? Che implicazioni ha l’allevamento intensivo su ambiente e salute? A queste domande si cercherà di rispondere con il contributo dei reportage e degli ospiti in studio.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Gianluigi Paragone (M5S), Stefano Bonaccini (PD), Roberto Maroni (Lega), lo scrittore Gianrico Carofiglio, i giornalisti Annalisa Cuzzocrea Antonio Padellaro, la conduttrice di Eden – Un Pianeta da Salvare Licia Colò e la conduttrice radiofonica Paola Maugeri.

Come sempre, poi, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.