Carnival Row Prime video locandina

Carnival Row: iniziano le riprese della seconda stagione

I lavori sulla seconda stagione di Carnival Row sono iniziate

Con un video pubblicato direttamente dal cast, è stato ufficializzato l’inizio delle riprese della seconda stagione di Carnival Row, con un debutto fissato per il 2020 sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini.

Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Carnival Row è già disponibile in versione originale e sottotitolata dal 30 Agosto. La versione doppiata in lingua italiana sarà disponibile dal 22 Novembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.