Beautiful, emergenza Hope (puntata 13 novembre)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7998 del 13 novembre 2019

In aeroporto Liam è al telefono con Hope che gli spiega che sta partorendo, terrorizzata visto che è sola ed è ancora presto. Il ragazzo le assicura che troverà un modo per raggiungerla e intanto le consiglia di rivolgersi al personale dell’hotel per farle avere assistenza medica. I due si salutano prima di interrompere la conversazione. Liam spiega il problema all’inserviente, mentre Matt e Kieran lo assistono.

Nell’hotel, Lisa, l’inserviente dell’hotel, aiuta Hope con le borse, la porterà nella vicina clinica.
Una volta arrivate le due vengono accolte da Reese, Lisa deve tornare in albergo a risolvere un’emergenza e Reese rassicura Hope, capendo chi sia la giovane quando si presenta come Spencer.

Hope gli spiega delle difficoltà di Liam nel raggiungere l’isola in elicottero. Reese decide di ricoverarla visto che si presentano altre contrazioni. Hope è un po’ preoccupata, sebbene Reese la rassicuri.

La struttura è piccola e lui è l’unico membro dello staff presente a causa del maltempo che ha impedito alla sua infermiera di raggiungere la clinica. Reese le spiega di essere un ginecoloco/ostetrico affermato e di lavorare anche per l’ospedale universitario di Los Angeles.

Hope prova a raggiungere telefonicamente Liam, ma senza successo. Reese le dice di provare con i messaggi. Intanto esce e consola una giovane donna, che sembra essere una paziente appena dimessa.

Reese assiste Hope per il parto

Reese torna da Hope che è sempre più spaventata: le contrazioni si intensificano e teme che Liam non potrà raggiungerla.

Intanto a Los Angeles, alla Spencer Publications, Wyatt fa visita al padre, sottolineando il brutto vento. Bill scherza chiamandolo Dorothy, con riferimento alla protagonista con le scarpette rosse de Il Mago Di Oz.

I due parlano del fatto che l’editore non indossi più il ciondolo e di come voglia reinventare se stesso come persona, sebbene Bill riconosca sia molto difficile. Ma intende essere un padre migliore per i suoi figli. Riceve una telefonata da Will e in seguito lui e Wyatt parlano di Liam e di come sarà un’ottimo padre per le sue bambine.





Proprio il ragazzo decide di telefonare a Bill spiegandogli la situazione, con Hope in travaglio da sola a Catalina. Bill promette di portarlo là per la nascita della figlia. Così fa in modo di contattare l’esperto pilota dell’elicottero aziendale per prelevare Liam e portarlo sull’isola.

Alla clinica la paura di Hope si intensifica quando un black out colpisce la struttura. La ragazza però riesce a contattare Liam al telefono, confidandogli le proprie paure per la situazione in cui si trova.

Загрузка...