Antonella Clerici tornerà a La prova del cuoco?

Antonella Clerici a La prova del cuoco

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Tvblog, secondo cui la Rai starebbe pensando di far tornare Antonella Clerici al timone dello storico La prova del cuoco, attualmente condotto con molto poco successo e molta poca convinzione da un’inadatta Elisa Isoardi. Anche gli ascolti sotto la sua conduzione sono notevolmente calati.

La Clerici che lasciò il programma tra lacrime di commozione e sincero dispiacere, un programma che diciamocelo tra spettatori, per lei era perfetto, attualmente é impegnata con la Rai solo con la nuova edizione de Lo Zecchino d’oro.

Da un punto di vista più politico, la scelta sembrerebbe ovvia, dopo la pausa Salviniana che la Isoardi ha avuto, il suo posto in Rai aveva suscitato non poche polemiche e forse oggi a maggior ragione quel ruolo non le spetterebbe ma evitando di parlare di politica, entrando nel merito la conduzione della Isoardi é lontana anni luce da quella verace e più nazional popolare della Clerici che piace o meno é più adatta a quella fascia oraria e quel programma.

In attesa di ulteriori conferme o smentite, qualche mese fa sempre la Clerici intervistata a Domenica In dichiarò, a proposito di un suo eventuale ritorno a La prova del cuoco: lo dicono tutti ma non è vero. La prova del cuoco è un programma che mi apparterrà per sempre. Ma ho fatto una scelta di vita e non torno indietro, non sono una quaquaraquà. Se prendo una decisione, e ci metto tanto, non torno indietro.

Voi che ne pensate di un suo eventuale ritorno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.