Viva Rai Play, dal 13 novembre lo show con Fiorello solo in streaming

Dopo l’anteprima di 15 minuti andata in onda anche su Rai1 e che ha avuto un successo straordinario in Tv con una media di sei milioni di telespettatori a puntata, finalmente Viva Rai Play sarà visibile in tutta la sua durata di circa 50 minuti ogni mercoledì, giovedì e venerdì solo su RaiPlay.

Nella storica sede di Rai Radio di via Asiago 10, a Roma, Fiorello porterà in scena un varietà fatto di contaminazioni e diversificazioni di stili, idee e linguaggi. Tanti gli ospiti famosi che interagiranno con lui, dai grandi nomi del mondo della musica e del cinema fino alle giovani star del web.

Con Rosario Fiorello ci saranno il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e l’amatissimo Vincenzo Mollica, che presta la voce ad un divertente personaggio. Per la prima volta la Rai porta in scena uno show pensato e prodotto per essere trasmesso su una piattaforma digitale, fruibile in diretta oppure on demand.

Un prodotto originale con accesso libero e gratuito che non ha eguali nel mondo dell’offerta online, un progetto multipiattaforma che per la prima volta interessa la Tv generalista, la radio ed è visibile in diretta streaming e on demand.

Загрузка...