Beautiful, Hope entra in travaglio (puntata 12 novembre)

Hope sta per partorire

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7997 del 12 novembre 2019

In aeroporto, Matt e Kieran passano del tempo con Hope, rubandole qualche selfie e facendole delle domande. Hope spiega che Liam la raggiungerà dopo. I due turisti promettono di tenerle compagnia, anche perchè saranno sicuramente sullo stesso volo.

Hope viene informata che l’elicottero è pronto alla partenza, i venti si stanno alzando sostenuti ed il pilota preferisce prevenire del tempo eccessivamente perturbato.

In ospedale il pediatra visita Kelly e spiega a Liam e Steffy che la bambina ha una lieve infezione virale alle vie respiratorie e li istruisce su come prendersi cura al meglio di lei per favorirne la guarigione. Liam riceve un messaggio da Hope che sta per imbarcarsi, Steffy suggerisce che se parte ora potrebbe fare in tempo a raggiungerla, ma Liam commenta che la moglie gli ha prenotato un posto su un elicottero successivo, così lui può trattenersi ancora un po’, non ha problemi se la sua vacanza è rimandata di poche ore.

Il medico offre le ultime indicazioni prima di uscire. Steffy dice a Liam di andare o farà tardi. Liam sembra un po’ titubante a lasciare Kelly ma le dice che tornerà entro pochi giorni e scherza che è quasi giunta l’ora per lei di diventare una sorella maggiore.

Alla Forrester Creations, Ridge e Brooke si baciano, lei sembra sorpresa dall’afflato del marito sul posto di lavoro, ma lo stilista scherza che l’ufficio non li ha mai fermati. Poi chiede se sia dispiaciuta che non abbiano grossi piani per festeggiare la fine dell’anno, ma Brooke lo rassicura, accennando alla breve vacanza di Hope e Liam.





Ridge è sorpreso affrontino un viaggio a gravidanza così avanzata, ma Brooke lo rassicura, sottolineando che Catalina non è lontana. I due poi scherzano e flirtano ricordando come erano soliti organizzare quelle piccole fughe da week end in passato e dovrebbero riprendere a farlo, non è giusto che siano solo i neosposi a prendersi tutto il divertimento.

Ridge informa la moglie che lei è in cima alla sua lista di buoni propositi per il nuovo anno, sarà la sua priorità.

Intanto Hope viene accompagnata nella sua suite d’hotel, l’inserviente si offre di mandare un mezzo a prendere Liam ed Hope spiega che il marito è in ritardo e prenderà un volo successivo.

L’inserviente si augura che i venti forti non siano di intralcio per il volo. Informa la ragazza che hanno dovuto chiudere anche il ristorante sul tetto a causa del forte vento e non lo riapriranno fino alla sera successiva.

Hope è sorpresa nell’apprendere che durerà così a lungo e domanda se pensa che Liam non riuscirà a partire quel giorno. L’inserviente si offre di mettersi in contatto con la compagnia di volo per avere informazioni.

Hope riceve una telefonata di Brooke che voleva sapere come andassero le cose ed Hope la informa della febbre di Kelly e del ritardo di Liam, che prenderà un volo diverso. Hope spiega delle preoccupazioni per il forte vento e teme che Liam non potrà raggiungerla fino all’indomani.

Brooke rassicura la figlia: tutto andrà bene. Chiusa la conversazione, Brooke spiega tutto a Ridge, rassicurandolo sulla salute di Kelly. Brooke apprende che c’è un’allerta per il forte vento valida fino al giorno dopo. Ora è Ridge che assicura la moglie rigirandole le stesse parole: tutto andrà bene. I due si baciano e Ridge ribadisce che prendersi cura di lei e della loro famiglia sarà la cosa più importante per lui.

All’aeroporto, Liam arriva trafelato per via del forte vento che impazza e si imbatte in Matt e Kieran che lo riconoscono e gli raccontano dell’incontro avuto con Hope. Liam teme che il suo volo sia già partito, ma l’inserviente spiega che è stato rimandato per il vento.

Poco dopo il pilota li informa che il volo è annullato, tutti gli elicotteri saranno a terra fino a che la situazione non migliora. Liam prova a trovare una soluzione, agitato per l’imprevisto, ma il pilota spiega che lo stallo potrebbe durare anche qualche giorno.

Hope sta per partorire

Liam telefona ad Hope per informarla, la ragazza è preoccupata e gli chiede di trovare un modo per partire ora, prima che il vento si aggravi, ma Liam spiega che non c’è possibilità. Sente poi Hope fare un lamento e la moglie dice di aver avuto una contrazione.

Liam pensa sia troppo presto per il parto, ma Hope si accorge che le si sono rotte le acque. Liam promette di correre da lei, Hope lo prega di raggiungerla, ha paura ad affrontare la cosa senza di lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.