Il paradiso delle signore, preparativi per una fuga (puntata 11 novembre)

Il paradiso delle signore, preparativi per una fuga (puntata 11 novembre)

Nella puntata de Il paradiso delle signore di lunedi 11 novembre 2019: Silvia ha iniziato a riempire dei bauli in vista del trasferimento a Bari della figlia, che sta fingendo con tutti di aver accettato l’idea di partire con Cesare. In caffetteria, intanto, la signora Anita annuncia a Salvatore che per motivi familiari dovrà assentarsi dal lavoro per un po’ di tempo e Marcello si propone come nuovo cameriere. Irene sospetta che Rocco sia analfabeta e cerca di metterlo in difficoltà di fronte alle colleghe, ma Armando corre in suo aiuto.

Nicoletta vuole fuggire con Riccardo copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata dell’11 novembre

Fervono i preparativi per la partenza di Nicoletta e Cesare destinazione Bari, la ragazza però finge di essere pronta ma in realtà prosegue in segreto altri preparativi ovvero con Riccardo per fuggire insieme con lui all’insaputa di tutti.

Marcello si offre di fare da cameriere al bar approfittando dell’assenza di Anita che dovrà assentarsi per motivi personali, la donna lo sottopone a un colloquio e il giovane sembra fare colpo, intanto Rocco continua ad avere difficoltà al lavoro a causa del suo status social, stavolta é Irene a prenderlo di mira per la sua scarsa cultura ma Armando lo aiuta ancora una volta.

Armando mette in guardia Rocco, da un lato lo prepara alle difficoltà della grande città dall’altra lo spinge a migliorarsi e prepararsi di più, in questo modo acquisirà gli strumenti per difendersi da certi attacchi.

Nicoletta inizia a girare il Carosello pubblicitario della boutique, l’occasione vedrà la famigliola riunirsi per le riprese il che renderà le cose alla ragazza ancora più tristi e difficili.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.