Il Segreto, l’attentato a Francisca e il dramma di Maria (anticipazioni dall’11 al 15 novembre)

Il dramma di Matias

Proseguono senza sosta le puntate de Il segreto come sempre nel pomeriggio di Canale 5: nelle prossime puntate sono attesi nuovi drammi e nuove tragedie che colpiranno alcuni personaggi della soap anche a causa dell’epidemia che sta colpendo il paese.

Severo rivela a Carmelo di essere coinvolto nell’attentato, spinto dal desiderio di vendetta contro Francisca. Elsa confessa ad Isaac di essere gravemente malata.

Francisca e Raimundo con molto tatto informano Maria della sua paralisi alle gambe. Maria non si rassegna ad una vita da invalida.

Severo e’ molto preoccupato per la presenza di un testimone nelle indagini sull’esplosione della bomba. Il dottor Zabaleta riuscira’ a salvare la vita e la vista a Matias?

Severo teme che le impronte sull’ordigno possano condurre a lui. Il dottor Zabaleta comunica ad Elsa e ad Isaac che un’operazione potrebbe salvarle la vita.

Elsa dovra’ affrontare una costosa operazione, e i paesani fanno una colletta per aiutarla. Raimundo rivela a Francisca che Carmelo e Severo stanno tramando qualcosa.

Maria ha una crisi emotiva e desidera di morire. Francisca dice a Raimundo di essere certa che Severo sia il responsabile della deflagrazione e di volersi vendicare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.