Il piano di Umberto e Adelaide prosegue

Il paradiso delle signore, la fuga di Nicoletta e Riccardo (anticipazioni dall’11 al 15 novembre)

Nuova settimana di programmazione anche per le nuove puntate de Il paradiso delle signore, come sempre nel pomeriggio di Rai Uno: le prossime puntate saranno contrassegnate soprattutto dai preparativi per la fuga d’amore di Nicoletta e Riccardo ma i due innamorati riusciranno a fuggire?

Silvia ha iniziato a riempire dei bauli in vista del trasferimento a Bari della figlia Nicoletta, che intanto finge con tutti di aver accettato la decisione di partire con Cesare; intanto Riccardo è convinto che la fuga sia l’unica soluzione possibile. Marcello si propone come cameriere della caffetteria. Roberta riceve la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico. In caffetteria, la signora Anita comunica a Salvatore che per motivi di famiglia dovrà assentarsi dal lavoro per un po’ di tempo.

Agnese vuole proporre Maria Puglisi, la nipote di Rosalia, come nuova Venere del Paradiso e come possibile fidanzata di Rocco. Roberta appare intenzionata ad andare fino in fondo con l’editore, ma Marcello la mette in guardia. Marta ha un lieve malore e Vittorio si chiede se la moglie sia incinta.

Umberto e Adelaide intendono portare a termine il loro piano per ottenere l’amministrazione del patrimonio delle Brancia, tanto che Guarnieri è disposto a sedurre Flavia. Si avvicina il momento della fuga di Riccardo e Nicoletta, all’insaputa di tutti. Roberta è sempre più colpita da Marcello, che dimostra di saperla aiutare.

Roberta è alle prese con l’editore e dimostra di sapersela cavare. Rocco conosce Maria durante la cena organizzata dalla zia Agnese. Mentre Adelaide inizia a insospettirsi, Riccardo confessa a Cosimo che sta per fuggire con Nicoletta, ma questa rivelazione potrebbe costare molto cara al giovane Guarnieri.

Maria decide di andare a trovare Rocco, ma lui non dimostra troppo entusiasmo e infatti sembra avere delle mire su Marina. Tutto è pronto per la fuga di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare fa una mossa inaspettata e i piani dei due amanti vengono compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.