Il meglio della settimana: la data italiana di Disney+, in arrivo il sequel di Revenge, il primo trailer di Servant

Il meglio della settimana: la data italiana di Disney+, in arrivo il sequel di Revenge, il primo trailer di Servant

Ecco il meglio della settimana su Teleblog

E con un rapido post sulla propria pagina Twitter che è stata annunciata finalmente la data di arrivo in Italia della piattaforma streaming Disney+.

La data designata che segnerà l’arrivo nel nostro paese della piattaforma sarà il 31 Marzo 2020, confermando quindi le voci che volevano l’esordio per i primi mesi del nuovo anno.

Il servizio aprirà ufficialmente i battenti negli Stati Uniti dal 12 Novembre 2019 e proporrà un ricco catalogo con oltre  640 titoli provenienti dalla libreria Disney, Pixar, LucasFilm e Marvel.

L’abbonamento ha un costo mensile di 6,99 Euro, con la possibilità a quattro utenti diversi di vedere in contemporanea i prodotti streaming della piattaforma; un download illimitato dei contenuti per la visione; possibilità di creare fino a 7 diversi profili; presente una modalità per bambini che permette di impostare i contenuti della piattaforma eliminando quelli indirizzati al pubblico adulto, in maniera analoga alla modalità “Kids” di Netflix.

In arrivo il sequel di Revenge!

Revenge potrebbe presto tornare su ABC, ma con un reboot mascherato da sequel.

A svelare l’esistenza del progetto è Deadline, che parla di una serie già in fase di sviluppo descritta come un “nuovo capitolo” successivo agli avvenimenti del primo Revenge datato 2011 che vide Emily VanCamp e Madeleine Stowe come protagoniste/nemiche.

Sul progetto tornerà Mike Kelley, già autore della serie originale, ad affiancarlo lo sceneggiatore e produttore Joe Fazzio, Temple Hill e ABC Studios, che ora è legata a Disney TV Studios.

Revenge racconterà la storia di una giovane Latina immigrata, che nella sua vendetta sarà guidata da un personaggio proveniente dalla serie originale, molto amato dai fan (si tratterà di Nolan?). La protagonista tornerà a Malibu in cerca di vendetta nei confronti di una famiglia di medici vagamente ispirati ai Sackler, la cui insaziabile avidità ha portato alla morte si sua madre, la distruzione dell’intera famiglia, e la diffusione di una pandemia a livello globale.

Ecco il primo trailer ufficiale di Servant

Dopo una serie di clip molto ambigue, Servant si mostra finalmente  con un primo (e inquietante) trailer ufficiale.

La serie thriller è stata creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop, con un debutto fissato per il 28 Novembre sulla piattaforma di Apple TV+.

Parliamo di un vero e proprio thriller psicologico, incentrati su Dorothy e Sean Turner, una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne per badare al loro figlio appena nato. Fanno parte del cast Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint.

Come tuttavia svela il nuovo trailer, ciò che in realtà si parerà davanti agli occhi della tata sarà in realtà la riproduzione di una bombola incredibilmente realistica.

A Christmas Carol. Ecco il primo trailer ufficiale!

BBC ha pubblicato il primo teaser trailer di A Christmas Carol, il nuovo adattamento televisivo tratto dall’omonima storia di Charles Dickens.

Il progetto consisterà in una minierie in tre parti prodotta da Scott Free di Ridley Scott, Hardy Son & Baker di Tom Hardy e FX Productions.

Il cast della serie vede Guy Pearce nel ruolo di Ebenezer Scrooge, Andy Serkis sarà il fantasma del Natale passato, Stephen Graham interpreterà Jacob Marley, Charlotte Riley sarà Lottie, Joe Alwyn interpreterà il ruolo di Bob Cratchit, Vinette Robinson sarà Mary Cratchit, Rutger Hauer interpreterà il ruolo del fantasma del Natale futuro, Kayvan Novak ricoprirà il ruolo di Ali Baba e Lenny Rush quelli di Tim Cratchit.

Steven Knight (creatore di Peaky Blinders) scriverà la sceneggiatura della serie, con la regia affidata a Nick Murphy (The Awakening).

La serie debutterà nel mese di Dicembre su FX.

Nuovi ingressi nel cast di Billions

Ben due new entry di grande rilievo si uniscono al cast della quinta stagione di Billions: Julianna Margulies e Corey Stoll.

Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso a New York City, con l’uscita prevista nel corso della primavera 2020.

La Margulies comparirà in diversi episodi nel ruolo di Catherine Brant, una professoressa/sociologa della Ivy League, e autrice di grande successo. Stoll invece avrà una presenza ricorrente nel cast nel ruolo di Michael Prince, un grande uomo di business proveniente da una piccola cittadina dell’Indiana, legato all’arco narrativo principale della quinta stagione.

Finestra di lancio per la seconda stagione di The Boys

The Boys Prime video

Con un post pubblicato su Instagram l’attore Karl Urban ha annunciato ufficialmente di aver concluso le sue riprese per la seconda stagione di The Boys, in cui interpreta il ruolo di Billy Butcher.

Questo non significa che le riprese della serie si siano concluse, dato che riguarda esclusivamente le scene che vedranno protagonista il personaggio di Billy.

Nella foto vediamo Urban in compagnia di Laz Alonso e Erin Moriarty, rispettivamente interpreti dei personaggi di Mother Milk e Starlight nella serie.

Ma non è tutto, ad accompagnare la foto pubblicata dalla star anche un messaggio molto interessante che annuncia quando vedremo la seconda stagione della serie su Amazon Prime Video:

È tutto per Billy Butcher nella seconda stagione di @theboystv. Enormi ringraziamenti al nostro fantastico cast e alla nostra incredibile crew, vi adoro tutti. 💥The Boys 2💥 Sui vostri schermi verso la metà del 2020 #FuoriAPesca 🎣😎💗

https://www.instagram.com/p/B4h3XjYgQG5/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.