Chef Rubio non lavorerà più per Discovery: il chiarimento su Instagram

Chef Rubio Discovery

UPDATE: direttamente dalle Stories di Instagram, Chef Rubio ha chiarito la sua posizione e anche la notizia diventata virale in pochissime ore ieri sera. Lo chef quindi conferma della chiusura del programma Unti e Businti per Discovery channel e anche Camionisti in trattoria su NOVE ma rimanda tutto a motivi suoi personali, non lanciando accuse sulla rete o sull’azienda.

Lo chef non le manda a dire neanche nei confronti di Dominique Antonioni che non ci é certo andato leggero nel suo post sul blog personale. Ecco gli screenshot dalle Stories di Rubio su Instagram.

Da qualche ora sta circolando questa mezza notizia su Twitter, ovvero che Chef Rubio sia stato addirittura cacciato da Discovery, per cui lui ha partecipato a diversi programmi alcuni anche di successo su DMAX e ultimamente su NOVE con ascolti in questo caso non molto esaltanti.

Il noto chef ma anche ex “camionista in trattoria”, era da tempo salito alla cronaca per via delle sue piccole grandi battaglie via Twitter contro Matteo Salvini ma negli ultimi tempi era scatenato parecchio su una miriade di questioni sociali importanti ma anche delicate, con uscite non sempre felici o veramente efficaci, tanto da cominciare a vedersi aumentare anche tanti detrattori.

Inoltre Rubio si é ultimamente molto esposto anche per le sue posizioni contro Israele e i suoi cittadini.

Si sa poi che se sei un personaggio noto e ti scagli continuamente contro Salvini, qualcosa in un modo o nell’altro succede. La notizia é stata riportata dallo chef Dominique Antognoni tramite il suo blog ufficiale, cliccate qui per leggere il post originale.

Il post in questione é stato poi riportato da Dagospia e anche da Libero Quotidiano ma manca effettivamente una ufficializzazione dalle parti interessate, andando sul profilo Twitter di Rubio nulla si legge a riguardo quindi prendiamo con molta cautela questa notizia.

Intanto ecco il post di Antognoni dai toni molto poco lusinghieri:

Il figuro nella foto, aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta.

Ad ogni modo si ribadisce che questa potrebbe essere solo una indiscrezione quindi manteniamoci sul vago non si sa mai!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.