Un posto al sole, frammenti di un crimine (puntata 8 novembre)

I ricordi di Aldo Leone copy

Nella puntata di Un posto al sole di venerdi 8 novembre: lentamente i frammenti del puzzle risalenti alla sera dell’incidente di Aldo Leone cominciano a comporsi, lasciando intravedere una verità sconcertante e inaspettata. Diego intanto resta in carcere, ma Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Sul volo Londra-Napoli, Andrea farà un viaggio molto turbolento, e non solo per la compagnia, riuscirà a tenere a bada la sua ansia?

I ricordi di Aldo Leone copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 8 novembre 2019

Raffaele é sempre più frustrato nel non riuscire a trovare una soluzione immediata per far uscire di prigione Diego, intanto tutta la famiglia si stringe intorno a lui ma gli consigliano di far capire al figlio che la strategia del patteggiamento può essere l’unica strada praticabile.

Andrea é in viaggio verso Londra ma gli tocca farsi il viaggio insieme con Marina anche vicina di posto ma Pergolesi ha anche qualche problema sulla gestione del viaggio in aereo.

Intanto cominciamo a vedere alcuni ricordi di Delia sulla famosa sera del tentato omicidio di Aldo, sembra che lei in qualche modo sia coinvolta ma anche il figlio Jacopo potrebbe non essere del tutto estraneo, Delia intanto sembra pregustare la sua famiglia di nuovo unita: la madre sta proteggendo il figlio da un crimine?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.