Tempesta d’amore, la guerra tra Denise e Annabelle (anticipazioni dal 10 al 16 novembre)

La-guerra-tra-Denise-e-Annabelle
Foto di: BAVARIA MEDIA

Prosegue senza sosta l’ennesima settimana di programmazione per le puntate di Tempesta d’amore, come sempre nel preserale di Rete 4. Nelle prossime puntate un nuovo arrivo al Furstenhof mentre le due sorelle continueranno ad essere in guerra. Eva intanto continua a essere vittima di attacchi di panico.

Christof soccorre Eva, che e’ stata colta da un altro attacco di panico. Eva inizia la prima seduta con il terapeuta, ma si rende conto che solo Christof la puo’ capire. Andre’ rincasa con un occhio nero: ha difeso Natascha che era stata importunata in un locale da un giocatore della nazionale di calcio. Arriva in hotel un nuovo apprendista: Bela Moser, ragazzo goffo ed esuberante, che aveva conosciuto Romy a un seminario. Quando scopre che la ragazza e’ fidanzata la sua delusione e’ palese. Annabelle, con l’astuzia, riesce ad avere da Henry la conferma che Joshua e’ innamorato di Denise. Denise e la sorella litigano per l’inaugurazione dell’Hotel Equestre.

Denise e’ intenzionata a lasciare la direzione del Furstenhof e lo comunica al padre. Annabelle sente la loro conversazione, rimane amareggiata dalle parole di Christof e sembra voglia vendicarsi facendo cadere una pesane fioriera addosso alla sorella.

Denise non vuole credere che Annabelle abbia cercato di ucciderla, nonostante Werner le assicuri che le stava tirando addosso una fioriera. Annabelle intanto si procura un alibi. Robert e’ preoccupato per i continui attacchi di panico di Eva. Paul e Jessica continuano a farsi la guerra per Luna. Joshua convince Denise a denunciare Annabelle per il tentato omicidio, ma Christof le vieta di farlo.

Christof non crede che Annabelle volesse uccidere Denise e le chiede di schierarsi dalla sua parte. Valentina vuole partecipare con Werner a una battuta di caccia che si terra’ l’indomani, giorno dell’inaugurazione dell’hotel equestre. Robert, seguendo i consigli di Alfons, riesce a riconciliarsi con Eva, anche lei imbeccata dal concierge.

Annabelle dice a Henry che Denise lo lascera’ presto per Joshua. Henry in cuor suo sa che ha ragione. Annabelle da’ duemila euro a Jessica perche’ le fornisca un alibi, ma poi racconta che quando Werner l’ha vista in realta’ stava trattenendo il vaso, e che quindi non ha attentato alla vita di Denise, bensi’ gliel’ha salvata.

Denise e Joshua inaugurano l’hotel equestre e lo presentano ai giornalisti, ma non riescono ad aprire il salotto perche’ non trovano la chiave. Denise chiede a Henry di andare a cercare la chiave del salotto dell’hotel equestre nel suo atelier, lui si reca nello studio e quando vede il quadro di Dora e George imbratta al tela con della vernice.

Annabelle viene ricoverata in ospedale, dopo che Denise le ha dato uno schiaffo e’ finita su una lastra di vetro che degli inservienti dell’hotel stavano trasportando e si e’ ferita a un occhio. Werner e Robert stanno per recarsi all’incontro con Christof per parlare dell’acquisto delle quote, ma Christof va da Eva e le dice che le donera’ a lei, come indennizzo per quello che ha sofferto con la sciagura aerea e le conseguenze che ancora la tormentano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.