Ospiti in tv 10 novembre: Patty Pravo a Domenica In, Joe Bastianich a Quelli che il calcio

Kilimangiaro Rai tre

La 9° puntata di Domenica in, in onda domenica, 10 novembre alle 14.00, in diretta su Rai 1 e condotta da Mara Venier, si aprirà con una ampia intervista a Christian De Sica, protagonista del film ‘Sono solo fantasmi’, del quale è anche regista. Con lui in studio, anche gli altri protagonisti del film, gli attori Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi.

Patty Pravo, si racconterà parlando della sua lunga carriera di artista ed sarà possibile ascoltare alcuni dei suoi grandi successi come “La bambola”, “Il paradiso” e “Pensiero stupendo”.

Alessio Boni e Violante Placido, presenteranno il film tv  “Enrico Piaggio – una storia italiana” che andrà in onda su Rai1 martedì 14 novembre in prima serata. E poi ancora spazio alla musica con Giordana Angi, e  il suo ultimo singolo “Stringimi più forte”.
Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano ‘Non mi avete fatto niente’,  in coppia con Ermal Meta, si esibirà con altri due suoi grandi successi: “L’ eternità’”e “Portami via”.

Mara Venier e Orietta Berti, insieme al comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo.

La puntata si concluderà con una intervista al Prof. Enrico Cassano,Direttore dell’ Istituto Europeo di Oncologia, in occasione della settimana dedicata all’ A.I.R.C.

Kilimangiaro Rai tre

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 10 novembre 2019

A “Quelli che il calcio”, il programma di Rai2 condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda domenica 10 novembre dalle 14 su Rai2, sarà ospite della puntata Joe Bastianich che presenterà il suo primo album “Aka Joe” e, come racconterà Melissa Greta Marchetto, il singolo “Joe Played Guitar”, un brano oscillante tra influenze rock, punk, country e funky. Dopo l’esibizione, Joe si tratterrà in studio dove farà la conoscenza di Isabella Potì, pastry chef fiore all’occhiello della cucina italiana.

Ma non solo lei: l’italoamericano si confronterà anche con Adriano Panatta, ormai habitué dello studio, l’atalantino Omar Fantini, il comico doriano Dario Vergassola e Roberto Burioni, che illustrerà i punti salienti del suo libro “Omeopatia – bugia, leggende, verità”. Nuova veste per Enrico Lucci, che parlerà dell’invasione degli Alieni sulla terra e porterà testimonianze dirette di persone che li hanno incontrati.

Sui campi da calcio (e fuori) è stata tuttavia una settimana infuocata, soprattutto a Napoli, dopo l’ammutinamento della squadra contro il ritiro imposto da De Laurentiis a causa dei risultati deludenti registrati in campionato e Champions. Il quadro completo sarà fornito da Anna Trieste, andata a sondare il clima che si è respirato in città nel corso della settimana.

Di ottimo umore sarà, al contrario, la Georgina Rodriguez, fidanzata di CR7, interpretata da Liliana Fiorelli, mentre sono previsti altri strali rabbiosi da parte del Mario Giordano di Ubaldo Pantani. E Pamela Prati/Brenda Lodigiani sarà ben disposta verso gli spettatori meno inclini a credere alla sua nuova storia d’amore?

Ospiti in tv. Kilimangiaro 10 novembre 2019

Il “Kilimangiaro” torna domenica 10 novembre, alle 15.55, su Rai3 per divulgare e divertire. Ospiti di Camila Raznovich il geologo Mario Tozzi, che parla di Megalopoli, e i Flaneurs, un gruppo di viaggiatori di ritorno da un Rally in Apecar in Himalaya. Dopo un filmato su Amburgo, che racconta anche una curiosità sui Beatles in quella città della Germania, il linguista Giuseppe Antonelli parla di tre espressioni che derivano dalla caduta del muro di Berlino mentre Fabio Toncelli “accompagna” i telespettatori alla scoperta di una città ipogea tra la Toscana e il Lazio.

In studio anche l’alpinista e arrampicatore Matteo della Bordella, dei Ragni di Lecco, già ospite del Kilimangiaro, che racconta con bellissime immagini il suo ultimo libro, ‘La via meno battuta. Tutto quello che mi ha insegnato la montagna”.Per le mete di questa settimana prosegue il viaggio alle Isole Marchesi, intanto Saluci e De Maistre arrivano a Machu Picchu, penultima tappa del loro viaggio in Perù.

Avventura, paradisi, natura, storie e cartoline nei documentari realizzati dai filmmakers del Kilimangiaro e collegamento con Kuala Lumpur con dei “vecchi amici” della trasmissione: quelli dei Viaggi In Salita. Non manca lo spazio dedicato alle campagne sociali che questa settimana ospita l’Airc per sensibilizzare il pubblico in favore della ricerca. Poi, Alessandro Gandolfi, uno dei più rinomati fotoreporter italiani, racconta i suoi ultimi progetti in giro per il mondo, tra cui immortality Inc, can men really live forever?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.