L’isola di Pietro 3, dove si nasconde Irene? (Anticipazioni 15 novembre)

La storia tra Valerio e Elena si fa seria

Prosegue la terza stagione della fiction L’isola di Pietro in onda ogni venerdi in prima serata Canale 5, la fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

L’Isola di Pietro 3: anticipazioni quinta puntata di venerdì 15 novembre 2019

Proseguono febbrili le ricerche di Irene Manca (Astrid Meloni) che ha rapito la piccola Anna e sembra scomparsa nel nulla. Diego (Erasmo Genzini) cerca di ritrovarla con ogni mezzo grazie anche all’aiuto risolutivo di Pietro (Gianni Morandi). Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca) sembrano di nuovo vicini. Mentre Caterina (Alma Noce) riflette sulla sua partenza, Leonardo (Raniero Monaco di Lapio) si trova in serio pericolo.

Nel frattempo le indagini sulla morte di Chiara (Anna Godina) portano sulle tracce di un’auto vista vicino al cantiere di suo padre. Ma non tutto è come sembra. Intanto Valerio ed Elena devono affrontare qualche complicazione, ora che la relazione sta diventando sempre più seria. Nel frattempo, Caterina ha deciso di non partire con Leonardo, ma l’affetto che ancora prova per il ragazzo potrebbe metterla in pericolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.