Il paradiso delle signore, Nicoletta lascia Milano? (Puntata 8 novembre)

Nicoletta lascerà Milano? copy

Nella puntata di venerdi 8 novembre de Il paradiso delle signore: Nicoletta ha trascorso la notte insonne dopo l’annuncio di Cesare di volersi trasferire a Bari con la famiglia. Nello spogliatoio del Paradiso le Veneri stanno commentando le foto delle coppie presidenziali americane Nixon e Kennedy, quando Vittorio le informa della prova dei vestiti per il video promozionale. Umberto, intanto, ha trovato il modo per neutralizzare Gualtiero Mairan, l’amministratore del patrimonio delle Brancia.

Nicoletta lascerà Milano? copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 8 novembre 2019

Alla notizia del trasferimento a Bari di Cesare e quindi della sua famiglia, Nicoletta trattiene a stento lo sconforto per non dare troppo nell’occhio al marito e ai suoi genitori, ma la notizia la getta in un baratro profondo all’idea di separarsi nuovamente da Riccardo che intanto insiste con lei di fuggire insieme. La ragazza alla fine cosa deciderà?

Adelaide e Umberto “festeggiano” il loro primo traguardo nei confronti delle Brancia, pronti a colpirle da un momento all’altro per convincere Flavia a far gestire loro il suo patrimonio.

Le veneri sono molto tristi per l’imminente partenza di Nicoletta ma decidono, anche su consiglio di Agnese, di far sentire la loro amicizia e vicinanza alla ragazza, intanto lei sembra decisa a fuggire con Riccardo pur dicendo ai suoi genitori di non amarlo.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.