Beautiful, Taylor é in pericolo? (Puntata 9 novembre)

Passeggeri molesti per Hope

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7996 del 9 novembre 2019

Alla Forrester Creations, Zoe continua a spiegare la propria preoccupazione sul padre a Xander, crede ci sia dell’altro sotto, ma non sa di cosa si tratta sebbene Reese affermi di essere venuto a Los Angeles per lei.

La ragazza racconta di come il genitore abbia sempre avuto la febbre per il gioco, il cogliere rischi e fare la bella vita. La sua abilità nel sedurre donne ricche gli è servita in passato. Xander deduce faccia credere alle donne di essere più interessato di quello che è. Zoe non pensa che faccia intenzionalmente loro del male, ma vede in una donna ricca la soluzione per uscire da un guaio. Xander le assicura che lei non è responsabile delle azioni del padre né può controllarlo.




Ciò preoccupa Zoe, Reese potrebbe combinare qualcosa di brutto, se già non è successo. Zoe ricorda come è stato difficile per lei e la madre, finché le cose non sono potute continuare e l’assenza di Reese ha sempre peggiorato le cose.

A Il Giardino, lo sconosciuto insiste affinché Reese saldi il suo debito, al proprio capo non piace non riavere indietro i soldi. Reese insiste per avere tempo, ha un nuovo lavoro in una clinica a Catalina, ma duecento mila dollari sono una cifra non semplice da raccogliere.

L’altro è insistente, il medico promette di fargli avere una parte dei soldi entro la fine della settimana. L’uomo gli ricorda che ha messo a dura prova la pazienza del suo capo per mesi e lo avverte di saldare il debito stavolta o qualcuno si farà male.

A casa Steffy misura la febbre a Kelly che continua a piangere. La ragazza telefona al medico e le risponde un’infermiera a cui spiega il problema. La donna determina che la febbre non è elevata ma che il medico vorrà visitarla comunque di persona. Steffy acconsente ad andare in studio.

Intanto Liam e Hope continuano a parlare della vacanza e fanno i bagagli. Liam riceve una telefonata da Steffy che gli spiega della febbre e della visita in ospedale. Dietro rassicurazione di Hope che per lei va bene, Liam decide di raggiungerle. Liam ringrazia la moglie con un bacio e un ti amo. Hope dice che deve andare dalla bambina e che si vedranno direttamente in aeroporto.

Liam corre in ospedale da Steffy e Kelly e chiede della bambina, l’ex moglie lo rassicura dicendo che la figlia è contenta di averlo vicino. Liam ribadisce che sarà sempre presente per loro.

Passeggeri molesti per Hope

In aeroporto, Matt e Kieran, gli stessi turisti fastidiosi incontrati da Quinn e Sally in passato, stanno cercando dei posti su un volo per Catalina, inizialmente avevano pensato di prendere un traghetto ma hanno un problema di nausea.

L’inserviente spiega loro che c’è solo un posto nel prossimo volo, ma due passeggeri non hanno ancora fatto il check in per cui, in caso non si presentassero, sarà il loro turno. Hope sopraggiunge e i due la riconoscono, insistendo di fare una foto: sono dei suoi incalliti fan e la seguono sui social.

I due scoprono che lei sarà sul loro volo col marito, anche se poi realizzando che sono loro i due passeggeri. Congratulandosi per la gravidanza, parlano di come abbiano lasciato il loro bimbo a casa per passare del tempo come coppia. Liam ed Hope si sentono per telefono e la ragazza apprende che il medico non ha ancora visitato Kelly.




Liam teme di aver perso il volo e Steffy così apprende del loro viaggio e dice a Liam di andare, non sarà niente di grave. Liam però vuole restare per sincerarsene. Hope allora chiede se c’è un volo successivo, ma l’inserviente spiega che c’è solo un posto sull’ultimo volo. Hope decide di prendere il volto che avevano prenotato e che Liam la raggiungerà con quello successivo.

A fine telefonata, Steffy dice a Liam che sarebbe dovuto andare, ma lui insiste che con Hope avranno tutto il tempo a disposizione per se stessi. Steffy dice che è un buon padre e Kelly è fortunata. Liam le chiede di non dubitare mai del fatto che lui manterrà fede alle sue responsabilità nei loro confronti, saranno ancora una famiglia dopo la nascita di Beth.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.