Un posto al sole, la pista di Franco non porta a nulla (puntata 7 novembre)

Franco allo scontro copy

Nella puntata di Un posto al sole del 7 novembre 2019: mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko sembra convincersi che Delia nasconda qualcosa. Frustata dalla relazione con Denis, Giulia realizza che forse è arrivato il momento di voltare pagina. Decisa a dare una mano a Mariella e Guido, Bice sta per presentate loro “l’uragano Ingrid”.

Franco allo scontro copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 7 novembre 2019

Franco rischia di finire allo scontro fisico con Mennella ma per fortuna riesce a prenderlo nella maniera giusta e scopre solo un uomo amareggiato che non riesce ad accettare la morte del figlio, ma con l’investimento di Aldo Leone non sembra avere nulla a che fare, inoltre l’uomo ha un alibi di ferro per la sera in questione.

Niko ha un confronto anche con Beatrice sempre più convinta della colpevolezza di Diego ma la spinge a riflettere con più lucidità e già ragionando in maniera più calma, i sospetti alternativi a Diego sembrano spuntare.

Bice illustra il suo piano per far uscire Cinzia dall’appartamento, minacciarla di denunciare alle autorità per esercizio abusivo.

Giulia fa un ultimo tentativo di contatto e di ripresa con Denis che però non va a buon fine, quindi storia definitivamente chiusa.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.