Un passo dal cielo 5, rapporti al capolinea? (Anticipazioni ultima puntata 14 novembre)

Prosegue a gonfie vele la quinta stagione della serie Un passo dal cielo in onda ogni giovedi in prima serata Canale 5 con protagonista Daniele Liotti, gli ascolti finora hanno sempre premiato la serie anche contro competitor apparentemente forti come Eurogames oppure lo show di Celentano.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni decima e ultima puntata di giovedì 14 novembre 2019

5×10 Il Figlio: Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite: Francesco deve capire cosa fare con Emma, mentre Vincenzo non sa se il suo matrimonio con Eva sia davvero finito.

Un passo dal Cielo é una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Una serie in dieci serate (per un totale di 20 episodi) con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.

Загрузка...