NBC: ordinate le stagioni complete di American Housewife e Bless This Mess

NBC: ordinate le stagioni complete di American Housewife e Bless This Mess

NBC ordina le stagioni complete di due serie TV

Buone notizie per coloro che stanno seguendo American Housewife e Bless This Mess: NBC ha deciso di proseguire ufficialmente con l’ordine per la realizzazione di una stagione completa.

Entrambe le serie riceveranno sei episodi aggiuntivi.

Attualmente American Housewife è giunto alla quarta stagione.

La serie racconta la vita quotidiana di Katie Otto, una moglie e una madre che cerca di distinguersi tra le casalinghe benestanti, pretenziose e arroganti e i loro figli privilegiati dopo essersi trasferita nella sua nuova città natale a Westport, nel Connecticut. Vive con Greg, il suo marito che è un professore universitario, e i loro tre figli. Taylor è la loro figlia più grande e atletica che vuole adattarsi ai suoi coetanei; Oliver, il loro figlio esperto, ambizioso e snervante, è il bambino di mezzo; e Anna-Kat, dolce ma ossessivo-compulsiva, è la più giovane e la sfacciata favorita di Katie. Katie si sfoga spesso con i suoi due amici più stretti: Doris, il cui rigido stile genitoriale contrasta nettamente con quello di Katie, e Angela, una madre che è anche una lesbica.

Bless With Mess invece è una delle nuove proposte della nuova stagione televisiva, e stando a NBC è stata immediatamente una delle serie apprezzate dal pubblico del network. La serie racconta la storia della coppia Lake Belle e Dax Shepard, che si trasferiscono da New York al Nebraska per iniziare una nuova vita.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.