Beautiful, i problemi economici di Reese (puntata 8 novembre)

Reese ha seri problemi economici

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7995 dell’8 novembre 2019

Hope e Liam sono a casa e scherzano sui regali di Natale ricevuti e ciò li porta a parlare di viaggi, di come con dei figli ci vorrà del tempo prima di concedersi un viaggio da soli, Hope però gli rivela di averci già pensato: così gli spiega l’idea di una piccola vacanza da fare loro due, in attesa di farlo come una famiglia.

Potrebbe essere un loro viaggio di nozze, unito ad un viaggio in onore della dolce attesa. Hope spiega di non essere mai stata sull’Isola di Catalina. Liam è entusiasta dell’idea ed Hope conferma di aver già prenotato hotel e volo in elicottero.

Ridge fa visita a Steffy, ha un regalo per Taylor, ma la figlia spiega che la madre è uscita presto. Lo stilista intuisce che sia andata ad una seduta della terapia e Steffy conferma. Ridge è comunque contento di far visita a lei e a Kelly e chiede simpaticamente di dare un’occhiata a ciò che ha ricevuto la bambina in regalo.





I due scherzano su un regalo da parte dello zio John, mentre Felicia ha mandato delle action figure di una squadra di supereroine. Ridge nota che la scatola è vuota e Steffy sostiene che i regali sono anche per la mamma di Kelly, facendo capire di averci giocato lei.

Steffy è contenta che il padre sia passato, ammettendo di sentirsi un po’ sola in alcuni momenti, Ridge le ricorda che non sarà mai sola. Steffy poi si è addormentata sul divano, appoggiata al padre che sta bevendo un caffè quando dal babymonitor si sente che Kelly si è svegliata.

Steffy vuole occuparsene lei. In seguito Steffy rivela al padre che sta pensando di poter adottare. Ridge è confuso visto che pensava volessero crescere Kelly e Beth insieme. Steffy conferma ma non pensa che Hope permetterà mai che la figlia stia vicino a Taylor. Mentre lei desidera che Kelly abbia una sorella con cui condividere un legame intimo.

Ricorda commuovendosi Phoebe e Ridge dice che non passa giorno che non pensi a lei. Steffy è pronta ad adottare affinchè Kelly possa avere la gioia di avere una “sua Phoebe”.

Reese ha seri problemi economici

A Il Giardino, Zoe e Reese attendono che un tavolo si liberi per fare colazione, il medico è nervoso e insiste per andare in un altro ristorante, ma Zoe preferisce restare. I due in seguito parlano del Natale a casa Forrester e Reese è contento che quella famiglia sembra aver accolto Zoe e le chiede del suo lavoro.

Zoe si diverte a fare la modella ma non la considera la carriera di una vita per lei. Reese commenta che LA sta riservando ad entrambi un nuovo inizio, da condividere. Zoe però dice di non essere così ingenua, sa che lei non è la ragione che lo ha portato in città, ormai è troppo grande per continuare a credere alla promessa di nuovi inizi.

Chiede dunque al padre se ha di nuovo problemi di denaro, sa come funziona: spreca i suoi buoni stipendi e poi usa il suo fascino con ricche signore. Reese giura che è cambiato e che non ha motivi nascosti, tutto quello appartiene al passato. La ragazza non vuole promesse, gli chiede solo di dimostrarglielo. Zoe prima di andarsene sottolinea il suo interesse per Taylor Hayes.

Reese, rimasto solo, purtroppo si imbatte, come temeva, nello stesso uomo di qualche giorno prima che stavolta lo intercetta, ricordandogli che deve una somma di 200 mila dollari per un debito contratto a Las Vegas e lo avverte di procurarsi i soldi per saldarlo alla svelta.

Alla Forrester Creations, Xander ed Emma parlano dei rispettivi Natali, che Emma ha trascorso con suo zio Justin che, scherza, la tratta come avesse ancora undici anni. Xander parla della festa a casa di Eric con Zoe.

Emma vuole essere amica della coppia, così che il nome di Zoe non crei più imbarazzi nei loro discorsi e si scusa per essere stata fin troppo infantile durante la loro frequentazione. Xander così le confida che Zoe spesso appare più distaccata di quanto vorrebbe, ma è una persona che si fida poco degli altri, anche a causa del rapporto col padre.

Il giovane aggiunge che Reese è uno dei quegli uomini che credono di fare promesse con sincerità, ma poi se ne dimenticano una volta usciti dalla porta. In seguito Zoe ha raggiunto Xander e sono soli, così confida le preoccupazioni che continua ad avere sui motivi che hanno spinto suo padre in città.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.