The Boys: Karl Urban ha terminato le riprese, la seconda stagione a metà del 2020

La seconda stagione di The Boys ha una finestra di lancio

Con un post pubblicato su Instagram l’attore Karl Urban ha annunciato ufficialmente di aver concluso le sue riprese per la seconda stagione di The Boys, in cui interpreta il ruolo di Billy Butcher.

Questo non significa che le riprese della serie si siano concluse, dato che riguarda esclusivamente le scene che vedranno protagonista il personaggio di Billy.

Nella foto vediamo Urban in compagnia di Laz Alonso e Erin Moriarty, rispettivamente interpreti dei personaggi di Mother Milk e Starlight nella serie.

Ma non è tutto, ad accompagnare la foto pubblicata dalla star anche un messaggio molto interessante che annuncia quando vedremo la seconda stagione della serie su Amazon Prime Video:

È tutto per Billy Butcher nella seconda stagione di @theboystv. Enormi ringraziamenti al nostro fantastico cast e alla nostra incredibile crew, vi adoro tutti. 💥The Boys 2💥 Sui vostri schermi verso la metà del 2020 #FuoriAPesca 🎣😎💗

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.