Oltre la soglia, la crisi della piccola Silvia (anticipazioni 13 novembre)

Gabriella Pession in Oltre la soglia anticipazioni
Foto di: Luisa Cosentino

Ascolti piuttosto bassi per il primo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5, Oltre la soglia, con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi. Nel primo appuntamento abbiamo avuto modo di conoscere la dottoressa Tosca impegnata quotidianamente con casi psicologici e di disagio di ragazzi e ragazzini alle prese con un modo sempre più ostile.

Oltre la Soglia: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 13 novembre 2019

Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia (Martina Cerroni) arriva in reparto e Tosca (Gabriella Pession) inizia le sue indagini: perchè quella ragazzina così benvoluta e studiosa, d’improvviso mostra tanta rabbia? E Caterina (Beatrice De Mei), l’amica affettuosa che la visita in reparto, dice la verità? Di Muro (Giorgio Marchesi), intanto, non riesce a dimenticare Tosca e l’attrazione reciproca pare inarrestabile. La musica sembra l’unico modo per Roberto (Michele Spadavecchia) di stare bene: appena smette appare disorientato e cade in una sorta di prostrazione. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l’entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Intanto Di Muro cerca di scoprire qualcosa di più della donna di cui si sta innamorando, ma lei si dimostra sfuggente e rifiuta di confidarsi.

Oltre la Soglia é diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca: sei prime serate previste, almeno per ora, il mercoledi su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.